Inter, Inzaghi gode: tutti i rinforzi già ad Appiano

Non solo rinforzi già pianificati da mesi e ufficializzati prima del raduno. Simone Inzaghi ha un ulteriore vantaggio per programmare al meglio la stagione della difesa dello scudetto: i nuovi innesti sono già al lavoro alla Pinetina. Un fattore non scontato nell’anno di Europei e Coppa America. Ma gli incastri di provenienza geografica, di mancate convocazioni o di eliminazioni frettolose hanno favorito l’allenatore dei Campioni d’Italia. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico dell'Inter ha concesso la domenica libera con gli allenamenti che riprenderanno domani mattina, in attesa della sfida con la Pergolettese in agenda alle 18.30: come informa il Corriere dello Sport, però, ad Appiano Gentile si vedranno oggi Zielinski e Asllani, gli ultimi arrivati dopo le vacanze, e Acerbi, alla ricerca del top della forma dopo l'operazione di inizio giugno. (Fcinternews.it)

Con alcuni di loro c’è un rapporto stretto che dura fin dal primo ritiro a Rivisondoli con gli Allievi della Lazio, nel 2010. Intorno a mezzanotte sono ancora seduti a un tavolo a parlare di schemi e ripetute. (fcinter1908)

Simone Inzaghi ha concesso alla squadra un giorno di riposo per la giornata di oggi, il primo dall'inizio della preparazione, mentre domani andrà in scena l'allenamento in mattinata e poi la sfida contro la Pergolettese alle 18.30. (fcinter1908)

Inzaghi sempre più carico: dorme ad Appiano, lui e lo staff al lavoro per gli allenamenti fino a tarda sera

"Inzaghi e il suo staff si radunano ad Appiano e programmano gli allenamenti fino a tarda sera. A quei tempi, c’era un rito: finire una bottiglia di vino rosso prima di andare a dormire. (fcinter1908)

I preparatori dell’Inter sanno tutto di tutti. La stagione sarà davvero infinita e gli uomini di Simone Inzaghi hanno i dati di ogni giocatore in questa prima fase di preparazione ad Appiano Gentile. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “I... (SOS Fanta)

La parola d'ordine è 'lavoro': l'allenatore e il suo staff, racconta oggi La Gazzetta dello Sport, rimangono a organizzare l'allenamento del giorno dopo fino alle 11 di sera. Simone Inzaghi è al lavoro ad Appiano dall'alba al tramonto per preparare l'Inter della nuova stagione. (Fcinternews.it)