Il siparietto di Giuseppe Conte ad Atreju: “Sentitevi liberi di fischiarmi, sarebbe strano se non lo faceste”

Giuseppe Conte , ospite della kermesse di Fratelli d’Italia, Atreju, è stato intervistato da Mario Sechi . Quando è arrivato sul palco l’ex premier ha invitato il pubblico – istruito a non contestare – a non trattenersi: “Sentitevi liberi di esprimere il vostro dissenso, sarebbe strano se me ne andassi senza ricevere nemmeno un fischio” (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Tra fischi divertiti, applausi di cortesia, capriole verbali, gaffe (dal Superbonus alla magnificata «solidarietà di Putin» col suo governo durante il Covid), Giuseppe Conte fa il suo piccolo show ad Atreju (il Giornale)

Forse è solo un altro modo per prendere le … Nostalgia canaglia, per Giuseppe Conte. (Il Fatto Quotidiano)

Il Presidente del Movimento Cinque Stelle ad Atreju: "Ruffini? La sensazione è di una operazione a tavolino dei dem" ROMA – “La comunità ha ribadito una cosa che ho sempre condiviso, non saremo mai cespuglio e junior partner di nessuno, saremo sempre lì per perseguire i nostri obiettivi e confrontarci con le forze progressiste”. (Dire)

Atreju, Giuseppe Conte demolisce Elly Schlein: più applausi che fischi alla kermesse FdI

Ma i colpi più duri, maneggiati con l’abilità dialettica dell’oratore navigato, Giuseppe Conte, che è tornato a rivendicare l’appellativo di “avvocato del popolo”, con l’aggiunta «contro l’arroganza del potere», li ha rivolti al Pd di Elly Schlein. (Liberoquotidiano.it)

«Scusi presidente, ma lei è di sinistra», domanda malizioso Mario Sechi a Giuseppe Conte sul palco di Atreju. Sala gremita per l’ospite avversario, l’unico leader dell’opposizione presente, a cui Meloni ha concesso un’ora di intervista in solitaria. (il manifesto)

Conte non fa la festa a Meloni ad Atreju (Start Magazine)