Roberto Baggio regala un mazzo di fiori alla moglie: così la famiglia si lascia alle spalle la paura per la rapina in casa

Roberto Baggio regala un mazzo di fiori alla moglie: così la famiglia si lascia alle spalle la paura per la rapina in casa
Corriere TV SPORT

Dopo la violenta rapina subita nella sua casa ad Altavilla Vicentina lo scorso 20 giugno, Roberto Baggio è tornato sui social con un video per il suo anniversario di matrimonio con la moglie. Il campione regala ad Andreina Fabbi un rigoglioso mazzo di fiori che sembra quasi un invito a lasciarsi alle spalle la brutta esperienza del furto in casa. «Ma sono bellissimi», dice la donna colta di sorpresa per poi dare un bacio al marito. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Euro 2024, il coro dei tifosi inglesi conquista la nonnina tedesca Non solo tennis, la sfida tra Sinner e Berrettini è anche a calcio (Sport Mediaset)

Con un gesto romantico Roberto Baggio cerca di dimenticare lo shock per la violenta rapina in villa del 20 giugno scorso, quando ladri armati hanno fatto irruzione nella casa del campione ad Altavilla Vicentina (la Repubblica)

Quindi Baggio ha condiviso un video di oggi, nel quale vediamo l'ex calciatore entrare nella cucina di casa e porgere alla moglie un mazzo di fiori. «Grazie! Che belli questi fiori», commenta Andreina Fabbi, mentre sorride con entusiasmo. (Vanity Fair Italia)

Roby Baggio: dopo la paura per la rapina in villa, regala un enorme mazzo di fiori alla moglie per l’anniversario di matrimonio

Instagram @roberto_baggio10 Roberto Baggio ha festeggiato il 35esimo anniversario di matrimonio con Andreina Fabbi. (Mediaset Infinity)

Roberto Baggio in versione romantica cerca di dimenticare lo shock per la violenta rapina in villa del 20 giugno scorso, quando ladri armati hanno fatto irruzione nella sua casa ad Altavilla Vicentina (La Stampa)