Roma-Udinese 3-0, buona la prima per Juric. L'Olimpico contesta, ma i giallorossi non si distraggono
La Roma di Juric non sbaglia alla prima, malgrado un Olimpico che contesta e fischia fin dall'inizio del match. La Curva Sud sciopera ed entra allo stadio solo alla mezz'ora, ma i giallorossi schiantano ugualmente 3-0 l'Udinese fino ad ora sorpresa del campionato e mai sconfitta. Decidono i gol di Dovbyk, Dybala su rigore e Baldanzi. Festa in campo per il successo rotondo ma la Curva Sud continua a fischiare, anche quando la squadra va a salutare i tifosi al triplice fischio. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Quando, con il maestro nuovo, poca voglia di scherzare e la cartella in ordine, tutti si sentono di promettere un anno di grande impegno e tanto per confermare le buone intenzioni, danno un esempio immediato di applicazione. (Pagine Romaniste)
Ma in Roma - Udinese qualche (poche) novità si è vista, Ivan Juric è... Il tempo a disposizione per plasmare la squadra e rivoluzionare il metodo di gioco della Roma era limitato. (Virgilio)
Roma-Udinese? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
L'ex tecnico del Torino, in un Olimpico ancora scottato dall'esonero di De Rossi e che non ha di certo evitato di dimostrarlo, ha centrato i primi 3 punti della stagione giallorossa con una prova più che convincente contro l'Udinese che, fino a questo punto della stagione, era imbattuto. (Gazzetta Regionale)
Ivan Juric chiama, dall’altra parte della cornetta Dovbyk risponde immediatamente. ROMA JURIC DOVBYK – Nonostante un clima surreale sugli spalti, la Roma ha saputo isolarsi e comandare il gioco contro l’Udinese, mettendo in ghiaccio i tre punti con un secco 3-0. (RomaNews)
Perché è indicibile la sofferenza da pallone, quando vedi naufragare i sogni della tua squadra e fai i conti col dirimpettaio biancazzurro dall’altra parte del Tevere. Quel tre a zero rifilato alla ex capolista Udinese sa di resurrezione, Juric santo subito verrebbe da dire. (Liberoquotidiano.it)