Il padre dei neonati sepolti a Traversetolo: "Mai parlato di bambini con Chiara, mai notato cambiamenti in lei"

"Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Il primo bacio con Chiara è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. Prima che succedesse tutto, nella relazione era lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. Proprio l'esatto opposto di quello che è ora. La domanda che s… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Una violenza sessuale subita dopo una serata tra amici, mai denunciata, ma solo confessata a una conoscente, e perpetrata da un coeteano. È questo quanto scrive oggi La Repubblica a proposito di Chiara Petrolini, la 22enne di Traversetolo, Parma, accusata di aver ucciso il suo secondogenito e soppresso il cadavere del primo figlio, entrambi sepolti nel giardino di casa. (La Sentinella del Canavese)

Secondo quello che fanno sapere gli investigatori, non risultano denunce di questo fatto: se anche fosse avvenuto, Chiara non ha voluto parlarne pubblicamente né tantomeno chiedere giustizia. Tutte da verificare. (La Stampa)

Il fidanzato di Chiara Petrolini: “Mi diceva di prendere la pillola. In lei mai una cosa fuori posto”

– Parla per la prima volta il padre, inconsapevole fino a poche settimane fa, dei neonati trovati morti nel giardino della villetta di Vignale di Traversetolo. Ha 21 anni, con Chiara Petrolini si conoscono fin dalle scuole elementari ma ora di lei non vuole sapere più nulla. (il Resto del Carlino)