Con “Dear son” è calato il sipario su “Corpi in movimento”

Sassari. Dove non riescono le parole a volte possono le immagini, ancor di più quando sono capaci di produrre un forte impatto emotivo e toccare gli animi nel profondo. È il caso di “Dear son, caro figlio”, lo spettacolo di danza portato in scena nel weekend al Teatro Verdi di Sassari da “Daniele Cipriani Entertainment” come appuntamento conclusivo del festival Corpi in movimento. Sul palcoscenico del Politeama, due grandi artisti quali Sasha Riva e Simone Repele hanno catturato l’attenzione del pubblico per quasi un’ora, dipingendo senza tentennamenti le coreografie sublimi di un racconto di fragilità umana in cui l’amore della famiglia diventa il grimaldello per scardinare i momenti più bui della storia. (SARdies.it)

Su altre fonti

La Juventus si prepara per giocare il quarto turno della fase a girone della Uefa Champions League. La squadra di Motta, reduce dalla brutta sconfitta interna contro lo Stoccarda, è attesa da una trasferta in terra francese tutt’altro che semplice: ad attenderla oltralpe ci sarà infatti il Lille di Bruno Génésio che tanto ha incantato nell’ultimo turno di coppa vincendo per tre a uno in casa dell’Atletico Madrid. (SpazioJ)

In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. (Tutto.TV)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Caro Ariete, la settimana inizia con un carico di energia, ma attenzione a non essere troppo impulsivo. La fretta potrebbe giocarti brutti scherzi! La tua impulsività va bene sul lavoro, ma in amore ricorda che serve pazienza. (Oroscopo Più)

Oroscopo di Paolo Fox per lunedì 4 novembre 2024 da Leone a Scorpione

L'oroscopo della settimana da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2024. In perfetta forma anche il Leone, pronto a tuffarsi nell’atmosfera festiva che inizia a pervadere l’aria. (leggo.it)

Come state? Ecco l’oroscopo di una settimana davvero ricca di cambi della guardia planetari. A cominciare da Mercurio, che da qualche giorno ha lasciato lo Scorpione per entrare in Sagittario (dove resterà a lungo grazie al moto retrogrado) rimettendo in moto il cielo delle risposte, delle proposte e dei contatti per i segni di Fuoco e per i segni d’Aria. (Simon & the Stars)

Leone (23 luglio-22 agosto) Maestoso Leone, domani sarà un giorno perfetto per mettere in mostra le tue qualità, ma non esagerare con l’orgoglio. La tua ambizione è in pieno fermento e i risultati non tarderanno ad arrivare, ma ricordati di ascoltare chi ti circonda. (Oroscopo Più)