Lesione miotendinea per Vecino: salterà il derby di gennaio
Arriva un nuovo stop per la Lazio a poche settimane dal derby. Come comunicato dal club biancoceleste, Matias Vecino ha rimediato in allenamento una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra: il centrocampista ha già iniziato le cure specifiche e verrà monitorato quotidianamente per stabilire i tempi di recupero. Lo stop sarà comunque di almeno un mese e l'uruguaiano salterà il derby tra Roma e Lazio, in programma il prossimo 5 dicembre alle 20.45 allo Stadio Olimpico (Il Romanista)
Su altri media
Dopo il pesante ko subito nell’ultima giornata di campionato, la squadra e il tecnico devono fare i conti con l’infortunio di uno dei giocatori più esperti. Tegola pesante per il calciatore che rischia di fermarsi per circa due mesi: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra (CalcioMercato.it)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)
Matias Vecino si è fermato di nuovo. E, sfortunatamente per una Lazio che ora dovrà fare i conti con un elemento in meno in mezzo al campo, si tratta di un infortunio non banale. Tanto che l'assenza dell'uruguaiano non sarà breve. (Goal Italia)
La prognosi, spiega il Corriere dello Sport, dipende dalla diagnosi che ancora non è stata comunicata ufficialmente ma che costringerà il centrocampista a un lunghissimo stop fino a due mesi. Una notizia che non ci voleva e che ha reso quella di giovedì una serataccia per la Lazio e per Baroni: Vecino, come avevamo anticipato, è finito ko per un infortunio, di nuovo. (La Lazio Siamo Noi)
Foto Tedeschi (RomaNews)
Lo stop di Matias Vecino rischia di essere più lungo del previsto. Fermo ai box dallo scorso 28 novembre a causa dello stiramento rimediato in Europa League contro il Ludogorets, l'uruguaiano rischia di saltare fino a undici partite, in particolar modo quelle contro Lecce, Atalanta, Roma, Como, Verona, Real Sociedad, Fiorentina, Braga, Cagliari, Inter e Monza. (Fantacalcio ®)