Eleonora Paveri, l'autopsia: "Morta dopo grave trauma addominale da caduta dal monopattino", attesa per analisi tossicologiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Si continua a cercare di fare luce sulla morte della 18enne di Pavia Eleonora Paveri. L'autopsia ha stabilito come la giovane sia deceduta per un "grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino e verosimile causa del decesso". Una 'sentenza' che non scioglie i dubbi sulla caduta. Per sapere se sia trattato di un malore improvviso o una semplice perdita di equilibrio bisogna aspettare l'esito delle analisi tossicologiche. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Vorrebbero capire esattamente che cosa sia accaduto poco prima delle 2 di notte. Perché hanno salutato la loro “bambina“ prima di partire e non l’hanno potuta più riabbracciare. (IL GIORNO)

Si fa sempre più probabile l'ipotesi di un malore per Eleonora Paveri, morta nella notte fra domenica 4 e lunedì 5 agosto a Pavia. Per lei non c'è più stato niente da fare a causa di un arresto cardiaco. (ilgazzettino.it)

È morta la notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici. Lei e l'amica 17enne, trovata in stato di incoscienza ma ora in via di guarigione, sono cadute dal monopattino sul quale viaggiavano probabilmente a causa di un malore accusato dalla vittima. (Sky Tg24 )

Si chiamava Eleonora Paveri la 18enne morta a Pavia a seguito di una caduta dal monopattino nella notte tra domenica e lunedì. Con lei l’amica di 17 anni che ha riportato traumi e ferite, a seguito della caduta. (LAPRESSE)

PAVIA. Ore di svago che si sono trasformate in una tragedia tinta di giallo che gli agenti della squadra volante della questura stanno cercando di chiarire. (La Stampa)

In base a quanto ricostruito, le giovani erano a bordo di un monopattino, trovato accanto a loro. Risposte importanti potrebbero arrivare dall’autopsia sul cadavere della vittima e dagli esami a cui è stata sottoposta l’amica 17enne che era con lei, rianimata sul posto e ricoverata al Policlinico San Matteo. (Il Fatto Quotidiano)