Inter, si ferma Pavard: svelati i tempi di recupero per il difensore francese
Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami dopo l'infortunio subito nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia. Per il francese si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Questo il report medico dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
LE CONDIZIONI – Benjamin Pavard è stato sostituito sul finale del primo tempo di Inter-Lipsia a causa di un problema ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nella giornata di oggi, 28 novembre, con lo svolgimento di esami strumentali volti ad accertare l’entità del problema da lui avvertito contro i tedeschi. (Inter-News)
Salterà sicuramente dunque Fiorentina, Parma, Leverkusen (Champions) e Lazio. (fcinter1908)
Benjamin Pavard ha subito un infortunio nel corso della partita tra Inter e Lipsia. Il calciatore francese è uscito al minuto 43 dal campo, oggi ha svolto gli esami. L’esito spiegato dal comunicato del club. (Inter-News)
L'Inter perde Pavard: fine 2024 in rampa di lancio per Bisseck, può cambiare le gerarchie (L'Interista)
Il difensore francese, nel finale della prima frazione del match con i tedeschi, è stato infatti costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare. La vittoria in Champions League contro il Lipsia, arrivata grazie all'autorete di Lukeba nel corso del primo tempo, ha lasciato in scomoda eredità all'Inter l'infortunio di Benjamin Pavard (Today.it)
Arrivano novità in casa Inter sui possibili tempi di recupero di Benjamin Pavard, e le notizie non sono così positive. L’esito degli esami strumentali ai quali il calciatore si è sottoposto in mattinata è di: distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Milan News 24)