Nicola: "Pari giusto, miglioreremo con la condizione. Su Mina e Palomino..."

Sulla partita "Abbiamo preso un punto contro la Roma, uno stasera. Abbiamo incontrato due squadre che hanno interpreti di grande qualità, ma allo stesso tempo sono state partite importanti: in una abbiamo dimostrato la capacità di essere uguali nei due tempi; oggi, invece, pareggio giusto perché nel primo tempo abbiamo giocato bene, con voglia di pressare e attaccare, mentre nel secondo tempo siamo calati un po'. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Ah, c’è anche il Como. Il Cagliari gli “strappa” un punto rischiando continuamene il ko in un secondo tempo che la squadra di Cesc Fabregas domina per manovra, intensità, calcio con un Patrick Cutrone praticamente imprendibile e il giovane argentino Paz presentato come talentino, ma che talentino sembra veramente dal momento in cui viene buttato senza paura in campo dal tecnico spagnolo. (La Gazzetta dello Sport)

“Abbiamo giocato un ottimo primo tempo: pressione alta, intensità, qualche buona ripartenza e buoni fraseggi, come quello che ha portato al nostro gol. Nel secondo tempo siamo calati fisicamente, ci siamo abbassati, lasciando l’iniziativa a loro. (Cagliari Calcio)

Gara a due facce per il Cagliari di Davide Nicola che contro il Como guadagna un punto, ma deve riflettere sul calo nel secondo tempo. Per l’esterno sinistro Tommaso Augello, però, sono tanti i segnali positivi da cogliere nonostante una ripresa poco brillante. (Cagliaripad.it)

Piccoli illude il Cagliari, Cutrone firma il primo punto del Como

Basket, AF: le women della Dinamo a lavoro per la nuova stagione Calcio, Serie A: le parole di Nicola e Augello a fine match (L'Unione Sarda.it)

Il giornalista Vittorio Sanna, ​​tramite un video postato sul proprio canale YouTube, ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari, al'indomani del pari casalingo contro il Como. Di seguito le sue parole, riprese da TuttoCagliari. (Tutto Cagliari)

CORRIERE DELLO SPORT – 6,5 Il Cagliari pareggia contro il Como all’Unipol Domus: i voti dei principali quotidiani sportivi all’arbitro Di Bello (Cagliari News 24)