Incidente sulla Tiburtina Valeria a Roviano: scontro tra moto, due morti in provincia di Roma

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Si sono scontrati a tutta velocità in un tratto di via Tiburtina Valeria, nei pressi di Roviano, fra Lazio e Abruzzo, dove già in passato si sono verificati gravi incidenti. E ieri in due hanno perso la vita in moto in una giornata che doveva essere di festa, dedicata proprio alle gite sulle due ruote. Deceduti due centauri residenti in provincia di Roma, un 40enne di Marcellina (Tivoli) e un 37enne di Palestrina (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Un gravissimo incidente mortale è avvenuto oggi, sabato 29 giugno, attorno alle 14.00 su via Tiburtina Valeria. Nel territorio di Roviano in provincia di Roma si sono scontrate due moto. (Fanpage.it)

Sul posto 118 e forze dell'Ordine. Si è reso necessario disporre la chiusura in entrambi i sensi di marcia per la circolazione stradale. (ConfineLive)

Leggi tutta la notizia Nel sinistro sono rimaste coinvolte due moto e due persone sono morte. (Virgilio)

Scontro tra moto a Roma oggi, 2 morti

Leggi tutta la notizia A perdere la vita i conducenti di due motoveicoli, una Buell BL1 e una Triumph.... (Virgilio)

Riaperta al traffico dopo ore all'altezza del km 54,699 a Roviano - Sul posto Anas, forze dell'ordine e 118 A causa di un incidente stradale, dopo diverse ore la SS5 “Tiburtina Valeria” all’altezza del km 54,699 a Roviano è stata riaperta al traffico. (Tuscia Web)

Sul posto sono presenti le squadre Anas, il 118 e le forze dell'ordine per gli accertamenti della dinamica, la gestione dell'evento e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due moto e due persone sono morte. (Adnkronos)