Sparatoria a Crotone: un morto ed un ferito

È di un morto ed un ferito il bilancio della sparatoria avvenuta poco prima delle 15 a Crotone,nel quartiere Lampanaro. La vittima è Francesco Chimirri. Dalle prime ricostruzioni sembra che la vittima, andata a far visita ai genitori nel quartiere Lampanaro a Crotone, abbia litigato con un poliziotto e dalle parole si sia passato alle armi. L’arma di ordinanza del poliziotto è rimasta a terra sul luogo della sparatoria, gli inquirenti stanno ancora cercando l’arma usata dal Chimirri Le indagini sono affidate al Nucleo investigativo dei carabinieri di Crotone. (Esperia Tv)

La notizia riportata su altri media

Il poliziotto, nel momento in cui ha ucciso Chimirri, come riporta la Repubblica, non era in servizio. La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. (leggo.it)

Sparatoria a Crotone, cosa sappiamo La sparatoria è avvenuta intorno alle 15,30 nel quartiere popolare di Lampanaro. L’agente sarebbe rimasto ferito in modo grave. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

CROTONE. La vittima si chiamava Francesco Chimirri e faceva il pizzaiolo a Isola Capo Rizzuto. (La Stampa)

Poliziotto spara e uccide Francesco Chimirri a Crotone: l'agente ferito in modo grave. La vittima era un pizzaiolo e famoso tiktoker

Agguato a Crotone dove un uomo di 44 anni è morto mentre un poliziotto sarebbe rimasto ferito, sull’accaduto indagano i carabinieri Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

L'uomo, raggiunto da colpi d'arma da fuoco, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio, dove è giunto già privo di vita. Intorno alle 15,30 nel quartiere popolare di Lampanaro, una violenta sparatoria ha causato la morte di Francesco Chimirri, un noto pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto. (ROMA on line)

L'agente nella stessa occasione è rimasto ferito in modo grave. Un poliziotto, di cui non si conoscono al momento le generalità, ha ucciso un giovane a Crotone, nel quartiere «Lampanaro». (leggo.it)