Ceccon, "Federica Pellegrini? Si fa i fatti suoi": la replica gelida di Matteo Giunta

Ceccon, Federica Pellegrini? Si fa i fatti suoi: la replica gelida di Matteo Giunta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Volano stracci tra Thomas Ceccon e Federica Pellegrini e suo marito, Matteo Giunta. Tutto è cominciato con l'intervista concessa dal nuotatore, medaglia d'oro nei 100 dorso alle Olimpiadi di Parigi, al Corriere della Sera. L'azzurro, infatti, ha lanciato una vera e propria frecciata alla campionessa. "Non è mai venuta a dirmi una parola - ha detto Ceccon al Corriere -. Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

In una intervista a tutto campo al Corriere della Sera – dall’amore alla carriera passando allo stile di vita – Ceccon è andato giù durissimo nei confronti della “Divina” Federica Pellegrini. A lanciare la bomba ci ha pensato Thomas Ceccon, vicentino di Thiene, fresco di medaglia d’oro nei 100 dorso a Parigi (Il Mattino di Padova)

In queste settimane Pellegrini è stata impegnata con gli allenamenti per Ballando con le stelle e proprio tra un passo di salsa e uno di baciata, riporta il Corriere della Sera, ha risposto quanto dichiarato dal collega: "Incommentabile". (Today.it)

"Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. Questo è tutto ciò che ho da dire sull’argomento", scrive su Instagram Giunta replicando alle parole del campione olimpico dei 100 dorso che in un'intervista sul 'Corriere della Sera' non era stato tenero con la 'Divina' del nuoto italiano. (Adnkronos)

Ceccon al vetriolo contro la Pellegrini: "Mai venuta a dirmi una parola, per me non rappresenta niente"

Botta e risposta nelle acque italiane. Nelle ultime ore si sono registrate prima le parole del campione olimpico Thomas Ceccon che, in un’intervista al Corriere della Sera, a una domanda su cosa rappresentasse per lui Federica Pellegrini ha affermato: “Niente. (LAPRESSE)

Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. "Il Rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. (Il Mattino di Padova)

In un'intervista al Corriere l'oro olimpico nei 100 dorso lancia bordate all'ex campionessa con cui ha condiviso la piscina di Verona Durante le Olimpiadi è diventato virale un video in cui Ceccon dormiva sdraiato su un asciugamano in un parco. (Sport Mediaset)