Ceccon, "Federica Pellegrini? Si fa i fatti suoi": la replica gelida di Matteo Giunta

Volano stracci tra Thomas Ceccon e Federica Pellegrini e suo marito, Matteo Giunta. Tutto è cominciato con l'intervista concessa dal nuotatore, medaglia d'oro nei 100 dorso alle Olimpiadi di Parigi, al Corriere della Sera. L'azzurro, infatti, ha lanciato una vera e propria frecciata alla campionessa. "Non è mai venuta a dirmi una parola - ha detto Ceccon al Corriere -. Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Questo è tutto quello che ho da dire sull'argomento". Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. (Oggi Treviso)

Come niente? Parlando della Pellegrini con cui si è allenato nella piscina di Verona, ha detto che per lui non rappresenta «niente». (IlNapolista)

Così, con una storia di Instagram, Matteo Giunta, ex allenatore e attuale marito di Federica Pellegrini ha risposto all'olimpionico di Parigi Thoms Ceccon, che in un'intervista al 'Corriere della Sera' aveva parlato, fra le altre cose, del suo rapporto con la 'Divina'. (Il Mattino di Padova)

Il marito della "divina" interviene a censurare le parole del campione olimpico che ha spiegato perché per lui "Pellegrini non rappresenta niente". (Fanpage.it)

Il nuotatore si è allenato a Verona nella stessa piscina della Divina, incrociandola spesso. Al Corsera ha rilasciato dichiarazioni piuttosto secche sul tema: "Per me non rappresenta niente. (Golssip)

Questo è tutto ciò che ho da dire sull’argomento", scrive su Instagram Giunta replicando alle parole del campione olimpico dei 100 dorso che in un'intervista sul 'Corriere della Sera' non era stato tenero con la 'Divina' del nuoto italiano. (Adnkronos)