Ceccon, "Federica Pellegrini? Si fa i fatti suoi": la replica gelida di Matteo Giunta

Volano stracci tra Thomas Ceccon e Federica Pellegrini e suo marito, Matteo Giunta. Tutto è cominciato con l'intervista concessa dal nuotatore, medaglia d'oro nei 100 dorso alle Olimpiadi di Parigi, al Corriere della Sera. L'azzurro, infatti, ha lanciato una vera e propria frecciata alla campionessa. "Non è mai venuta a dirmi una parola - ha detto Ceccon al Corriere -. Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Divina. In un'intervista al Corriere della Sera, il Le dichiarazioni di Thomas Ceccon su Federica Pellegrini hanno generato reazioni a catena, che non coinvolgono soltanto la. In un'intervista al, il campione olimpico dei 100 dorso aveva sostenuto che Pellegrini non significasse niente per lui, poiché tra i due non c'era sostanzialmente stato nessun rapporto interpersonale, nemmeno a livello di nuoto. (Eurosport IT)

Botta e risposta nelle acque italiane. Nelle ultime ore si sono registrate prima le parole del campione olimpico Thomas Ceccon che, in un’intervista al Corriere della Sera, a una domanda su cosa rappresentasse per lui Federica Pellegrini ha affermato: “Niente. (LAPRESSE)

Questo è tutto quello che ho da dire sull'argomento". Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. (Il Mattino di Padova)

Ceccon e e gli screzi social dopo le dichiarazioni su Federica Pellegrini: le risposte di Giunta e Carraro

Durante le Olimpiadi è diventato virale un video in cui Ceccon dormiva sdraiato su un asciugamano in un parco. "Se non altro sono riuscito a riposare un quarto d’ora". Vedi anche parigi 2024 Nuoto, Thomas Ceccon racconta le disavventure al Villaggio Olimpico: "Ho accusato il caldo e il cibo, è stato pesante" (Sport Mediaset)

Ceccon, parlando della nuotatrice, ha dichiarato: «Per me non significa nulla. Non mi ha mai rivolto una parola. (ilmattino.it)

Hanno fatto e stanno facendo discutere le parole di Thomas Ceccon, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il campione olimpico dei 100 dorso ha risposta a domanda diretta sul rapporto umano che aveva ed ha con Federica Pellegrini, visto e considerato che a Verona sia la fuoriclasse di Spinea che la stella del nuoto azzurro hanno costruito i loro successi. (OA Sport)