Italia-Israele, solo una conferma tra gli interisti? La probabile formazione

Italia-Israele sarà la quarta gara di questa UEFA Nations League per le due Nazionali: di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti. LA SFIDA – Italia-Israele può rappresentare l’occasione per gli azzurri per ribadire il primato in classifica nel gruppo 2 della Lega A. Gli azzurri, reduci da una prestazione brillante nella sua prima fase contro il Belgio, intendono concludere la seconda sosta con un successo convincente su tutti i piani. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche alla luce dei recenti attacchi dell’esercito israeliano contro la missione Unifil in Libano. Non tanto perché a qualcuno interessi il risultato di una competizione inutile come la Nations League, ma perché l’avversario è Israele, con tutto quel che comporta. (il manifesto)

“Il match in questa situazione? Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. Shimon: ”L’Italia non può perdere punti? Dobbiamo scendere in campo senza avere poi rammarichi, dando tutto” (Terzo Tempo Napoli)

Alla vigilia della sfida di Nations League tra l'Italia e Israele, è sempre più concreta l'idea di una panchina per due giocatori dell'Inter. Poco più di 24 ore al ritorno in campo dell'Italia di Luciano Spalletti. (Spazio Inter)

Ronny Rosenthal: “Le scritte antisemite di Udine mi ferirono, allo stadio tornerò in Israele”

Italia-Israele necessità di grande attenzione anche fuori dal campo. A Udine i controlli sono serrati in vista della sfida di domani sera che andrà in scena allo Stadio Friuli. (Inter-News)

Dove vedere Israele Italia in Tv: il canale Dove vedere Israele Italia in Tv e streaming di Nations League con gli azzurri del ct Luciano Spalletti di scena per la seconda partita di questa sosa. Scopriamo Israele Italia dove vederla, con la partita Israele Italia calcio che si giocherà in camp neutro. (CalcioNapoli24)

“Rosenthal go home” e “via gli ebrei dal Friuli”: la vernice impressa sul muro di cinta della sede dell’Udinese trasferiva i messaggi con cui un gruppo di razzisti, antisemiti, aveva accolto l’arrivo a Udine di un attaccante israeliano, Ronny Rosenthal. (la Repubblica)