Inzaghi: “Supercoppa grande obiettivo. Atalanta? I precedenti non vanno in campo”

Vigilia di Inter-Atalanta di Supercoppa: le parole di Inzaghi in conferenza stampa. Manca sempre meno all’inizio della seconda edizione a 4 squadre della Supercoppa italiana. La prima semifinale, in programma giovedì sera a Riyadh, vedrà sfidarsi Inter e Atalanta. L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia. L’Inter ha vinto le ultime tre edizioni della competizione. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Allenamento in corso per Inter e Atalanta a Riyadh, città che ospita la Supercoppa Italiana con la prima semifinale in programma fra le due squadre in programma domani sera (Juventus e Milan si affronteranno invece venerdì 3, la finalissima è in programma lunedì 6). (TUTTO mercato WEB)

INTER-ATALANTA PROBABILE FORMAZIONE CASA – Simone Inzaghi punterà sul collaudato 3-5-2. Davanti a Yann Sommer, ci sarà una linea difensiva composta da Bisseck, De Vrij e Bastoni. (Inter-News)

Il primo impegno del 2025 dell'Inter è tutto a tinte nerazzurre. I Campioni d'Italia scenderanno in campo il 2 gennaio contro l'Atalanta nella prima delle due semifinali di Supercoppa italiana, nel tentativo di approdare in finale e difendere il titolo conquistato puntualmente nelle ultime tre edizioni. (fcinter1908)

Inzaghi: “L’Inter vuole la Supercoppa. Atalanta? I precedenti non…”

Dopo la conferenza stampa odierna da Riyadh, il tecnico Simone Inzaghi ha presentato Inter-Atalanta di Supercoppa - in programma domani sera - anche ai microfoni di SportMediaset: "Sarà un 2025 con tantissime partite, con obiettivi ben chiari che sono gli stessi di quando sono arrivato all'Inter, ovvero cercare di fare più partite possibili e vincere trofei". (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto per la 37ª edizione della Supercoppa Italiana , la seconda assegnata tramite Final Four. Il trofeo 2024 sarà conteso da quattro squadre - Atalanta, Inter, Juventus e Milan - e vedrà un montepremi pari a 16,2 milioni di euro (otto alla squadra vincitrice). (Eurosport IT)

Subito un big match per aprire il nuovo anno nel migliore dei modi e gli obiettivi per l' Inter non sono mai cambiati: "Sono identici a quelli di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa" ha sottolineato il tecnico piacentino in conferenza. (Tuttosport)