Youth League, Milan ko contro il Real. Solo pari per la Juve a Lille, la classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono concluse tutte le partite della giornata di oggi di Youth League con due pareggi e una sconfitta per le italiane. Dopo lo 0-0 del Bologna contro il Monaco, anche la Juventus ha impattato sul L (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Un Milan che inizia male, ma finisce alla grande nonostante l'inadeguatezza del direttore di gara e l'antisportività dei giocatori del Real Madrid. Sia riaccende la speranza, i legni strozzano in gola la gioia di Sala e Stalmach. (Milan News)
Gestione folle dell'arbitro Jacob Karlsen nel match di Youth League tra Real Madrid e Milan. Il fischietto danese è salito in cattedra fin dai primi minuti, ma in modo assolutamente negativo: metro di giudizio ondivago per tutta la durata del match, rigore generoso concesso al Real, uno netto negato al Milan e tanti cartellini sventolati a caso per tutte e due le formazioni. (Milan News)
LA CRONACA Equilibrio e poche emozioni in avvio, la prima vera occasione è quella che vede i padroni di casa passare in vantaggio al 12': cross basso di Fortea, inserimento vincente di... (Tuttocampo)
Seconda sconfitta stagionale in Youth League per il Milan Primavera, che all'Alfredo Di Stefano di Madrid esce sconfitto 2-1 per mano del Real padrone di casa. (OneFootball - Français)
Ecco, di seguito le pagelle: (Pianeta Milan)
Sia: "Valencia, siamo con voi. Nel primo tempo abbiamo subito il gioco del Real, nella ripresa si è visto il nostro carattere" (Milan News)