“Non tiferò mai Milan”: Inter, la promessa di Thuram. Eppure in passato …

"Era una partita speciale e la gente ancora non mi conosceva benissimo - ha spiegato Thuram -. Segnare in quel modo è come se mi avesse presentato ai tifosi dell'Inter". Il giocatore, giunto all'Inter a parametro zero nel calciomercato estivo 2023, è tornato sulla medesima rete descrivendola come il gol più bello fin qui realizzato in Italia. Per giunta ad un suo amico, Mike Maignan. "Gol più bello? Quello che ho fatto contro il Milan nel primo derby. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com i Reds starebbero pensando all'acquisto del calciatore dell'Inter proponendo un contratto ben più importante dei sei milioni di euro percepiti con la squadra milanese. (Sport Mediaset)

Thuram: "Non tiferei mai Milan. Il gol più bello nel derby, la cosa più difficile segnare a Maignan" (L'Interista)

Ma inevitabilmente il nome di Thuram viene accostato anche alle big d'Europa e nelle ultime settimane è trapelata l'indiscrezione dell'interesse del Liverpool: "I rumours dei giorni scorsi sul Liverpool trovano conferme, l’interesse per Thuram è reale. (fcinter1908)

Thuram-Liverpool, arrivano conferme: "Maxi plusvalenza Inter"

Alessandro Cosattini 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 23:31) "Mi chiamano Tikus perché la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus, che è cous, e è nato Tikus. (SOS Fanta)

Si può ben dire che tra i tifosi delle due (Spazio Milan)

Si avvicina il mercato di gennaio e per l’Inter spuntano le prime voci su interessamenti dall’estero per i suoi gioielli. Nei giorni scorsi erano tornate a farsi vive le indiscrezioni sul Liverpool che avrebbe messo nel mirino Marcus Thuram e ora sono arrivate alcune conferme. (Passione Inter)