Ragazzo morto a Cala Girgolu: annegato per un malore durante il bagno con gli amici

La Procura di Tempio si sta occupando del decesso di un giovane turista di Varese, morto nelle acque di Cala Girgolu, sul litorale di San Teodoro. Giorgio Noris, 19 anni, è deceduto mentre faceva il bagno insieme a un gruppo di amici con i quali stava trascorrendo le vacanze a Loiri Porto San Paolo. Secondo una ricostruzione, i ragazzi stavano nuotando intorno ad un gommone e a un certo punto si sono accorti che un coetaneo mancava all'appello. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Si trovava in vacanza e, secondo la ricostruzione dell’accaduto, ha avuto un malore dopo essersi immerso in acqua con alcuni amici. Sul posto è intervenuta la Guardia CostieraMissing Credit La tragedia Sono quasi le 13 quando Giorgio e alcuni compagni di vacanza decidono di farsi un bagno. (IL GIORNO)

Un diciannovenne è morto oggi a Cala Girgolu nel territorio di Loiri Porto San Paolo: il giovane, originario della Lombardia, avrebbe avuto un malore ed è morto annegato. (SardiniaPost)

I giovani si erano tuffati da un gommone. Dopo un po' sono riemersi e si sono accorti dell'assenza dell'amico, trovato poco lontano e già senza vita. (MilanoToday.it)

Giorgio Noris, 19enne varesino, muore annegato in Sardegna mentre fa snorkeling

«Ancora non ci crediamo», racconta C., non ancora maggiorenne, che vive a Fagnano Olona e faceva comunella col diciannovenne mancato verso l’ora di pranzo di venerdì (con lui, al telefono, anche un altro amico di Giorgio). (varesenews.it)

Il fatto è avvenuto attorno alle 13 a Cala Girgolu, località balneare nella costa nord orientale della regione, nel territorio di Loiri Porto San Paolo, in provincia di Sassari. Il giovane, secondo quanto appreso, avrebbe avuto un malore e poi è morto annegato. (Corriere Milano)

La procura di Tempio Pausania sta indagando sulle circostanze della morte del giovane. Noris è deceduto mentre faceva il bagno insieme a un gruppo di amici con i quali stava trascorrendo le vacanze a Loiri Porto San Paolo, sulla costa nord-orientale della Sardegna. (La Repubblica)