La vedova di Mario Cerciello Rega: "Giustizia per mio marito solo nella prima sentenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rosa Maria Esilio, vedova del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega, ha commentato così la sentenza emessa ieri sera dalla Corte di Cassazione: "Per quanto mi riguarda, il processo di mio marito si è celebrato in primo grado. Dopo 50 lunghissime udienze capii come si erano effettivamente svolti i fatti quella maledetta notte di luglio. Natale Hjorth, la sentenza di primo grado e l'appello bis Nel processo di primo grado, Gabriel Natale Hjorth e Finnegan Lee Elder, i due giovani americani che aggredirono Cerciello Rega nel luglio del 2019 a Prati, Roma, vennero condannati all'ergastolo. (Fanpage.it)
Su altri media
I giudici saranno chiamati a valutare al ribasso l'accusa di concorso anomalo in omicidio. Hjorth era stato condannato a 11 anni e 4 mesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un nuovo processo davanti alla Corte d’Assise d’Appello di Roma è stato disposto dai giudici della quinta sezione penale della Corte di Cassazione per Gabriel Natale Hjorth, il cittadino americano imputato per aver ucciso a coltellate, a luglio del 2019 nel quartiere Prati, il vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega impegnato, con un commilitone, in un’operazione di polizia. (LAPRESSE)
Dopo cinque processi potrebbe concludersi dunque la vicenda processuale che coinvolge Hjorth. Oggi è il giorno della verità: la Cassazione si esprimerà sui fatti accaduti la notte tra il 25 e il 26 luglio del 2019, quando a Roma Gabriel Natale Hjorth e Finnegan Lee Elder hanno ucciso il carabiniere Mario Cerciello Rega con 11 coltellate. (Repubblica Roma)

Sulla morte del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega ci sarà un sesto processo e sarà favorevole all’imputato. Poteva essere la fine e invece si è trasformato in un nuovo inizio, almeno parzialmente. (Repubblica Roma)
Era stato condannato a 11 anni e 4 mesi per l'omicidio del vicebrigadiere, ucciso a coltellate nel quartiere Prati di Roma nel luglio del 2019 (Open)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)