Morto Totò Schillaci, calcio in lutto per l'addio all'eroe di Italia 90

Non ce l'ha fatta Totò Schillaci a vincere la sua ultima partita, quella più importante. L'ex attaccante della Nazionale, oltre che di Inter e Juventus, è morto a 59 anni, dopo che negli ultimi giorni le sue condizioni si erano drammaticamente aggravate a seguito del tumore al colon per il quale aveva già subito due interventi. Schillaci si è spento alle 9.55 all'ospedale Civico di Palermo, dov'era ricoverato. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

L’attaccante capocannoniere di Italia 90, che in carriera aveva giocato nella Juventus, Inter e Messina e della Nazionale Italiana se n’è andato a causa di un tumore al colon retto, per cui era già stato operato due volte. (Corriere Salentino)

Schillaci soffriva di un tumore (ilBianconero)

Sotto l'ala di Zdenek Zeman, abituato a far crescere gli attaccanti protagonisti. Un mese da pelle d'oca, da gridare a squarciagola. (Tutto Juve)

Totò Schillaci è morto: addio all'eroe di Italia '90, aveva 59 anni. Aveva un tumore al colon

Sembravano essere migliorate le sue condizioni ma dopo pochi giorni si registra un altro peggioramento. Totò Schillaci, che sta combattendo contro un tumore al colon, è ricoverato all'ospedale civico di Palermo dal 7 settembre e ora è in condizioni critiche. (Golssip)

La notizia della morte di Totò Schillaci, oggi 18 settembre, ha sconvolto il mondo del calcio internazionale e non solo. Lo sport, filo rosso della sua vita, per insegnare la socializzazione. (Today.it)

Tutti noi perdiamo un uomo straordinario. L’eroe delle Notti Magiche, Totò Schillaci, non ce l’ha fatta. (ilmessaggero.it)