Tragedia a Bisignano, una bambina di 5 anni ingerisce un alimento e muore soffocata

Tragedia a Bisignano, una bambina di 5 anni ingerisce un alimento e muore soffocata Inutile l’intervento dell’elisoccorso proveniente da Cosenza e dei sanitari giunti sul posto nel tentativo di salvarle la vita “Tragedia a Bisignano dove una bambina di 5 anni è morta soffocata questa mattina dopo aver ingerito un alimento mentre era a casa con i genitori. Il padre e la madre, appena accortisi di quanto stava avvenendo, sono corsi in farmacia nel tentativo di salvare la vita alla propria figliola” Fonte ed articolo completo qui: CosenzaChannel. (Cosenza 2.0)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una tragedia si è consumata a Bisignano, nel Cosentino, dove una bambina di 5 anni è morta soffocata questa mattina dopo aver ingerito un alimento mentre era a casa con i genitori. Dolore nel Cosentino (LaC news24)

BISIGNANO – Dramma a Bisignano dove una bambina di 5 anni è morta soffocata dopo aver ingerito un alimento mentre si trovava a casa con i genitori. A nulla purtroppo è valso l’intervento dell’elisoccorso proveniente da Cosenza e dei sanitari giunti sul posto. (Quotidiano del Sud)

Ecco le proposte. La prima: l’uso delle nasse, attrezzi di pesca selettiva e a basso impatto ambientale, “la strada giusta per la pesca del granchio. (Frosinone News)

Dramma a Bisignano, bimba di 5 anni muore per soffocamento: indagano i carabinieri

Il padre e la madre, appena accortisi di quanto stava avvenendo, sono corsi in farmacia nel tentativo di salvare la vita alla propria figliola. Una vera e propria tragedia a Bisignano nel Cosentino, dove una bambina di 6 anni è morta soffocata questa mattina dopo aver mangiato mentre era a casa con i genitori. (Approdo Calabria)

Granchio blu, incontro a Ferrara con il commissario Caterino – “Come Regione collaboreremo con il commissario con serietà e responsabilità. E maggiori risorse rispetto a quelle stanziate fino a oggi dal Governo nazionale. (PesceInRete)

Secondo quanto si apprende, il soffocamento sarebbe avvenuto per un alimento ingerito dalla piccola e andatole di traverso. Sul posto immediato l’intervento dei sanitari con un elisoccorso ma purtroppo per la bambina non c’è stato nulla da fare. (Quotidiano online)