Bonus ZES Sud: pronto il modello di comunicazione integrativa

Online il modello di comunicazione integrativa per investimenti nella ZES unica Sud: scadenza 2 dicembre 2024 per non perdere il credito d'imposta. Il Ministero dell’Economia, tramite l’Agenzia delle Entrate, ha reso disponibile il nuovo modello di comunicazione integrativa per i progetti di investimento realizzati nella ZES unica del Mezzogiorno entro il termine del 15 novembre 2024. L’invio della comunicazione è previsto dal 18 novembre al 2 dicembre 2024, esclusivamente in via telematica. (PMI.it)

Su altri giornali

Abbiamo più volte fatto riferimento alla stagione del miracolo economico del Dopoguerra. (ilmattino.it)

Lo ha detto ministro per gli Affari europei, il Sud, le Politiche di coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto, dopo il via libera della Struttura di Missione istituita dal Governo all’ampliamento dello stabilimento farmaceutico Novartis di Torre Annunziata e alla realizzazione di un resort in provincia di Taranto. (Corriere Salentino)

Antonio Di Martino Via libera del governo: sì a 150 per la Novartis di Torre Annunziata (Metropolisweb)

Ieri, infatti, la Struttura di Missione istituita dal Governo ha firmato due provvedimenti di autorizzazione unica che riguardano, rispettivamente, l’ampliamento dello stabilimento farmaceutico Novartis di Torre Annunziata e, appunto, la realizzazione di un resort in provincia di Taranto. (TarantoBuonaSera)

Il Consiglio dei ministri nella seduta di oggi, venerdì 13 settembre, ha dato il via libera a “La Maviglia”, il resort che sarà realizzato a Maruggio, in provincia di Taranto. (Cronache Tarantine)

Minuti per la lettura Nessun progetto di rilievo per la Basilicata nella lista resa nota dal Governo in relazione alla Zes Unica: le altre regioni volano (Quotidiano del Sud)