Nuovo allenatore Milan: ora c'è lui in pole position per la prossima stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla panchina del Milan per la prossima stagione: Nuovo allenatore Milan, ecco il nome in pole position "Tare ha quindi il vantaggio di essere libero dopo la fine dell’avventura alla Lazio. Piace perché è un dirigente esperto eppure giovane, formato da anni di lavoro con Lotito, con profilo internazionale (parlasei lingue) e non legato a una cerchia specifica di procuratori. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan ha incontrato Tare: da Kishna a Muriqi, i 10 flop da ds della Lazio Da Luis Alberto a Milinkovic-Savic, da Miro Klose a Ciro Immobile. Sono tanti e diversi, i grandi colpi messi a segno da Igli Tare nella sua lunga militanza alla Lazio come responsabile del mercato. (Milan News)

Un summit durato circa tre ore che non ha ancora portato a un'intesa sul contratto (Tare chiede un triennale mentre il Milan sarebbe più orientato su un accordo di due stagioni) per il quale serviranno nuovi summit. (CalcioMercato.com)

UMORE E SENSAZIONI DELLO SPOGLIATOIO – «Tanti sono abituati a vivere questa atmosfera con partite di questa caratura però è chiaro che il Bayern è una squadra fatta di campioni, sappiamo di non poterli sottovalutare e di dover giocare con determinazione e motivazione come se fossimo 0 a 0». (CalcioNews24.com)

Nelle scorse ore il Milan, tramite l'ad Giorgio Furlani, ha incontrato Igli Tare. Tra i pretendenti alla panchina rossonera c'è anche Vincenzo Italiano, l'altro nome è quello di Cesc Fabregas, legatissimo però al Como. (Tutto Juve)

CAMBIANO I PIANI SUL FUTURO IN BASE A QUANTI OBIETTIVI CENTREREMO? – «No, noi abbiamo un piano ben definito indipendentemente da quello che sarà l’esito finale della stagione. Cosi Beppe Marotta sui piani futuri per il calciomercato Inter. (InterNews24.com)

Costacurta: "Se il Milan è in giornata può vincere contro chiunque" (Milan News)