Inter: Inzaghi prova Correa al fianco di Thuram, Calhanoglu non parte per Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mossa a sorpresa di Simone Inzaghi nell'allenamento di rifinitura dell'Inter in vista della gara di sabato alle 15 al Bentegodi contro il Verona. Il tecnico nerazzurro ha provato in formazione Correa come partner d'attacco di Thuram e dunque, con il francese sicuro titolare, resta aperto il ballottaggio tra capitan Lautaro (reduce dal bellissimo gol contro il Perù che lo ha iscritto sempre più nella storia dell'Argentina), l'ex Lazio (rimasto a lavorare ad Appiano tutta la settimana, che finora ha messo insieme appena 38 minuti in Serie A) e Arnautovic, tornato dagli impegni con l'Austria prima del Toro e di Taremi. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Prove di formazione ad Appiano Gentile per l'Inter, attesa domani dalla trasferta di Verona. Nella testa di Inzaghi c'è ancora qualche dubbio da sciogliere, spiegano i colleghi di Sky Sport che parlano comunque di presenza certa di Asllani in mezzo al campo (probabilmente con Barella e Mkhitaryan) e di altri ballottaggi. (Fcinternews.it)
Da un lato il rientro dall'Argentina a sole 48 ore dal ritorno della Serie A e un momento non felicissimo con l'Inter (due gol nelle ultime sei partite, Champions compresa), dall'altro la carica di aver eguagliato - almeno come reti segnate - Maradona con l'Albiceleste e uno score che contro il Verona dice sei reti in otto match: la presenza di Lautaro Martinez tra gli undici titolari contro i gialloblù dipende anche da questi fattori, su cui Simone Inzaghi sta ragionando. (Sport Mediaset)
Kristjan Asllani, molto probabilmente, sarà titolare nella partita di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Altra chance dal primo minuto per il centrocampista albanese. (Inter-News)
Chi è certo di partire dal primo minuto è Marcus Thuram, miglior marcatore della stagione nerazzurra sino a questo momento. La vera sorpresa, però, riguarda la sua possibile spalla: nell’ultima sessione di allenamento è stato infatti provato dal tecnico piacentino tra i titolari anche Joaquin Correa. (Passione Inter)
La seconda arriva direttamente dall’ultimo allenamento dei nerazzurri. A sorpresa, Lautaro Martinez rischia di non essere del match, almeno dal 1′ minuto. (FantaMaster)
Il tecnico dell'Inter riflette sulla formazione da schierare contro il Verona. Lautaro in corsa per una maglia da titolare Andrea Della Sala Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 14:01) (fcinter1908)