Morto dopo inseguimento a Milano, si cercano testimoni

Si cercano testimoni ed eventuali video amatoriali, girati con gli smartphone, che possano aiutare a ricostruire la dinamica dell'incidente nell'indagine della Procura di Milano sulla morte di Ramy Elgaml, 19enne egiziano che nella notte tra sabato e domenica, si è schiantato con uno scooter su cui viaggiava con un amico mentre era inseguito dai carabinieri. Nell'inchiesta, coordinata dal pm Marco Cirigliano, sono state raccolte le immagini di una serie di telecamere adiacenti il luogo dell'incidente ma, eccetto un filmato in cui è stata ripresa la scena dell''impatto, le altre al momento non sembrano aggiungere elementi determinanti. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Se sono stati fatti degli errori ci saranno delle conseguenze“. Stiamo dalla stessa parte. (LAPRESSE)

La morte di Ramy Elgaml in via Ripamonti al quartiere Corvetto a Milano continua ad essere un caso. Mattino Cinque ha mostrato in esclusiva il video dell'inseguimento dei carabinieri. (Il Giornale d'Italia)

S&P;: «Possibili rialzi».Nessuna sorpresa: come era prevedibile, il cda del Banco Bpm che si è riunito ieri mattina ha bocciato l’offerta di Unicredit. In una lunga nota l’istituto guidato da G... (La Verità)

Rivolta di Corvetto, crimine e disagio tra giovani

Il quartiere Corvetto, a Milano, è stato per giorni protagonista di manifestazioni con vandalismi e roghi. (Sky Tg24 )

Morte a cui sono seguite due notti di disordini nel quartiere Corvetto, dove abitava. «Abbiamo fiducia nella magistratura italiana, e non vogliamo vendetta ma solo sapere ciò che è successo. «Siamo lontani da quanto accaduto lunedì sera e ci impegniamo a rispettare la legge nel nostro secondo Paese, l'Italia». (Corriere Milano)

Servizio di Antonella Mitola L’ultimo recentissimo caso quello al quartiere corvetto alla periferia di Milano, dove un centinaio di giovani ha protestato, dopo per la morte di Ramy Elgaml, 19enne deceduto in un incidente stradale nella notte fra sabato e domenica in scooter durante un inseguimento dei carabinieri. (TV2000)