Rossi incolpa le gomme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Expo 2015 Contact SPORT

Sesto in qualifica al Sachsenring, Valentino Rossi dà la colpa alle gomme per il risultato poco soddisfacente. "Mi era successo a Barcellona con la prima delle due. Delle volte capita, e quando succede in qualifca è uno svantaggio. A Barcelona la gomma ... (Expo 2015 Contact)

Ne parlano anche altri media

SACHSENRING - Marc Marquez (Honda) abbatte il muro del 22 e chiude in testa la terza sezione di libere con 1'21.581 per il Gp di Germania, oltre due decimi in meno rispetto a Jorge Lorenzo (Yamaha), terzo tempo per Stefan Bradl (Honda Lcr). (Tuttosport)

SACHSENRING - Jorge Lorenzo non nasconde di essere poco soddisfatto della qualifica per il Gp di Germania. « Il risultato ... (Tuttosport)

«Ho avuto qualche problema con la gomma dietro, a Barcellona vibrava un po', qui aveva poco grip, ma quando succede in qualifica è uno ... (Tuttosport)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

"Mi era successo a Barcellona con la prima delle due. A Barcelona la gomma ... (Expo 2015 Contact)

Lo spagnolo domani sarà quinto in griglia, con davanti le Honda di Marquez, Pedrosa e Bradl e la Yamaha Ngm di Aleix Espargarò. SACHSENRING - Jorge Lorenzo non nasconde di essere poco soddisfatto della qualifica per il Gp di Germania. (Corriere dello Sport.it)