Futuro Jonathan David, occhio Juve: non c'è solo l'Inter, un'altra italiana ci prova

Ttaccante del Lille infatti ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e non ha intenzione di rinnovare; potrebbe quindi liberarsi a parametro zero, facendo gola a diversi club. Futuro Jonathan David: c'è anche il Milan Secondo la Gazzetta dello Sport, anche il Milan sta di nuovo pensando (ilBianconero)

Su altri giornali

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Si riparte con il campionato di Serie A, nel prossimo weekend, dall’ottava giornata, che proporrà diversi match piuttosto interessanti. Riflettori puntati tra le altre, e non potrebbe essere altrimenti, sul Napoli, che ricomincia da primo in classifica e con tutta l’intenzione di confermarsi in vetta davanti a tutte, provando a proseguire nel suo momento assai positivo. (CalcioMercato.it)

A quanto pare, infatti, in casa milanista non sarebbero così convinti di Abraham (in prestito secco dalla Roma) e dunque ci si starebbe guardando intorno per un nuovo attaccante. (Fcinternews.it)

Milan, dubbi su Abraham: per il futuro dell’attacco si pensa a David

Il Milan rimette nel mirino Jonathan David, c'è un indizio che favorisce i rossoneri per il prossimo colpo Le ultime stagioni del Milan sono state piuttosto movimentate, in campo e fuori. Per il club rossonero, l'avvio del 2024/2025 (Spazio Milan)

Perché quello con il Lilla è un asse di mercato sempre vivo, come visto nell’ultima estate. E in passato? Dall’affare Leao ai colpi sfumati, gli intrecci non sono mancati. (La Gazzetta dello Sport)

Anche per il Diavolo che attualmente in attacco ha il punto fermo Morata, Abraham sul quale a fine stagione dovrà essere presa una decisione visto che è in prestito secco dalla Roma (acquisto o addio?) e Jovic. (ForzaRoma.info)