Danilo vicinissimo al Napoli: vuole liberarsi gratis dalla Juve
L'addio di Danilo alla Juventus è sempre più vicino. Come riportato da Sky Sport, il brasiliano è ad un passo dal Napoli: l'ex Porto e Real Madrid ha già dato il suo via libera al trasferimento, per la gioia del duo Manna-Conte che lo attendono quanto prima in azzurro. Prima di procedere, però, Danilo ha intenzione di liberarsi gratuitamente dalla Juventus. I bianconeri dovranno trattare la buonuscita con il difensore, che ormai ha ben capito di non far più parte dei progetti e dei piani tecnici di Thiago Motta (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Conte lo vuole al Napoli? Lui è un volpone e sa che Danilo è un bel calciatore sotto tanti punti di vista. Per me va via dalla Juve a testa alta". (CalcioNapoli24)
Il Napoli è pronto a dare avvio al mercato di riparazione che comincerà tra pochi giorni: Manna, direttore sportivo degli azzurri, è pronto a regalare ad Antonio Conte pedine fondamentali per concludere al meglio una stagione iniziata nel migliore dei modi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ora, secondo quanto riferito da Sky Sport, il giocatore sarebbe già ad un passo da un’altra società. L’ex Manchester City si starebbe avvicinando a grandi passi al Napoli, club che dopo il ko di Buongiorno ha accelerato con la ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato. (FantaMaster)
Angelo Di Livio, in passato calciatore della Juventus e della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tv Play. Napoli vicino al colpaccio? Di Livio: "Dispiace, Conte volpone: sa che è un bel giocatore" (AreaNapoli.it)
Questo è quanto ha scritto il giornalista Matteo Moretto: “La Juventus ha comunicato a Danilo che è sul mercato. Danilo sul mercato: la decisione della Juventus (fiorentinanews.com)
Colpo di scena in casa Juventus: il capitano Danilo è stato messo ufficialmente sul mercato. Una decisione importante quella presa dal club bianconero, che ha già comunicato al difensore brasiliano che non fa più parte dei piani societari a partire dalla prossima sessione di mercato. (Napolipiu.com)