Danilo vicinissimo al Napoli: vuole liberarsi gratis dalla Juve

L'addio di Danilo alla Juventus è sempre più vicino. Come riportato da Sky Sport, il brasiliano è ad un passo dal Napoli: l'ex Porto e Real Madrid ha già dato il suo via libera al trasferimento, per la gioia del duo Manna-Conte che lo attendono quanto prima in azzurro. Prima di procedere, però, Danilo ha intenzione di liberarsi gratuitamente dalla Juventus. I bianconeri dovranno trattare la buonuscita con il difensore, che ormai ha ben capito di non far più parte dei progetti e dei piani tecnici di Thiago Motta (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Conte lo vuole al Napoli? Lui è un volpone e sa che Danilo è un bel calciatore sotto tanti punti di vista. Per me va via dalla Juve a testa alta". (CalcioNapoli24)

Il Napoli è pronto a dare avvio al mercato di riparazione che comincerà tra pochi giorni: Manna, direttore sportivo degli azzurri, è pronto a regalare ad Antonio Conte pedine fondamentali per concludere al meglio una stagione iniziata nel migliore dei modi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ora, secondo quanto riferito da Sky Sport, il giocatore sarebbe già ad un passo da un’altra società. L’ex Manchester City si starebbe avvicinando a grandi passi al Napoli, club che dopo il ko di Buongiorno ha accelerato con la ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato. (FantaMaster)

Romano: “La Juve ha messo Danilo sul mercato. Dove potrebbe andare”

Angelo Di Livio, in passato calciatore della Juventus e della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tv Play. Napoli vicino al colpaccio? Di Livio: "Dispiace, Conte volpone: sa che è un bel giocatore" (AreaNapoli.it)

Questo è quanto ha scritto il giornalista Matteo Moretto: “La Juventus ha comunicato a Danilo che è sul mercato. Danilo sul mercato: la decisione della Juventus (fiorentinanews.com)

Colpo di scena in casa Juventus: il capitano Danilo è stato messo ufficialmente sul mercato. Una decisione importante quella presa dal club bianconero, che ha già comunicato al difensore brasiliano che non fa più parte dei piani societari a partire dalla prossima sessione di mercato. (Napolipiu.com)