Fiorentina-Inter, si va verso l’incasso record: solo 22mila spettatori, ecco perché

C'è grande attesa a Firenze per la sfida di campionato tra la Fiorentina e l'Inter: possibile primato stagionale Alessandro De Felice Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 10:46) Il Franchi si prepara alla sfida tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l'Inter di Simone Inzaghi, un match attesissimo, come confermano le previsioni grazie alle vendite dei biglietti. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Anche se in molti affermano che quest'a (TUTTO mercato WEB)

Nei nerazzurri è fuori causa Pavard vittima di un guaio muscolare alla coscia sinistra martedì in Champions League, invece mister Inzaghi confida di recuperare per tempo sia Acerbi per la difesa che Frattesi, che si accomoderebbe in panchina lasciando posto in mezzo al campo a Barella e Mkhitaryan ai lati del regista Calhanoglu. (Fantacalcio ®)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Fiorentina-Inter è un esame verità tra americane dall'anima opposta

Di seguito la moviola di Calciomercato.com, che analizza gli episodi più discussi:Fiorentina-Inter Domenica 01/12 h. Il big match di questa domenica, in scena alle ore 18.00, della 14esima giornata di Serie A è fra Fiorentina-Inter. (Calciomercato.com)

OTTIMISMO VERSO L’INTER – Il Parma ha battuto ieri la Lazio per 3-1, giocando una grandissima partita. Venerdì, la squadra ducale sarà ospite dell’Inter a San Siro. Fabio Pecchia ha parlato in questo modo nel post partita: «Dobbiamo giocare tutte le partite contro qualsiasi avversario in un certo modo, in questa prima parte è venuto meglio contro queste grandi squadre e credo che sia un caso. (Inter-News)

Certo, se deve vendere, vende, spesso alla Juventus, cosa che a Firenze piace molto poco. Gli americani non sono tutti uguali, Rocco Commisso a modo suo andrebbe tolto dal mazzo delle proprietà Usa che gestiscono 9 dei 20 club di Serie A. (il Giornale)