Inter, finalmente Josep Martinez. Oggi sarà a Milano, domattina le visite mediche

TMW Inter, finalmente Josep Martinez. Oggi sarà a Milano, domattina le visite mediche Il conto alla rovescia era iniziato già la scorsa settimana, anche se la data X non è ancora segnata con precisione sul calendario dell’Inter. I nerazzurri aspettano Josep Martinez, il portiere scelto per affiancare Yann Sommer e col passare del tempo prenderne anche il posto. Lo spagnolo - dopo la fumata bianca arrivata appunto negli scorsi giorni con gli accordi tra le parti - era atteso inizialmente a Milano nella giornata di martedì scorso col solito corollario di visite mediche e firma. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

PRESTO NERAZZURRO – Josep Martinez anticipa i tempi e già questa sera è atteso questa sera a Milano, dove inizierà ufficialmente la sua nuova avventura con l’Inter. (Inter-News)

Il portiere, pronto a salutare il Genoa, sarà il vice-Sommer a partire dalla prossima stagione ( giovedì 4 luglio la stesura dei calendari ) con lo spagnolo atteso a Milano questa sera intorno alle 21.00. (Sky Sport)

Da Milano continuano ad affermare che l’affare è concluso per 13,5 milioni più due di bonus: ma c’è un misterioso intoppo nella trattativa. Poco più di una settimana fa Andres Blasquez, ad del Genoa, aveva annunciato a Telenord l’ormai imminente passaggio di Martinez all’Inter. (Pianetagenoa1893.net)

Martinez-Inter, ci siamo: domattina le visite mediche del primo acquisto targato Oaktree

Calciomercato Inter, la dirigenza ha piazzato un nuovo acquisto. Dopo Taremi e Zielinski, anche Josep Martinez è pronto a firmare con i nerazzurri. (Spazio Inter)

INTER Lo spagnolo sarà il vice Sommer: affare con il Genoa da circa 15 milioni di euro. Il centrocampista arriva dal Venezia (dove resterà in prestito) (Sport Mediaset)

Sta per cominciare ufficialmente la nuova avventura interista di Josep Martinez, il portiere proveniente dal Genoa scelto per affiancare Yann Sommer nella prossima stagione sarà il primo acquisto perfezionato dalla nuova proprietà dopo quelli a parametro zero di Zielinski e Taremi. (L'Interista)