Saelemaekers rischia uno stop di tre mesi. Zalewski, no al reintegro

È più grave del previsto l'infortunio alla caviglia destra rimediato dall'attaccante della Roma Saelemaekers, domenica scorsa a Marassi contro il Genoa, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Il belga si è sottoposto a degli esami presso il Campus Biomedico che hanno evidenziato una micro frattura composta del malleolo mediale, poco sotto al perone, oltre ad un trauma distorsivo. Gli ulteriori esami a cui si è sottoposto ieri mattina il calciatore hanno confermato la prima diagnosi, e Saelemaekers insieme alla società (e al Milan che è titolare del suo cartellino) ha deciso di operarsi. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

I controlli hanno rivelato una frattura composta del malleolo mediale, che lo terrà fuori per circa due mesi. Il club giallorosso, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che i medici hanno operato con successo il calciatore e che lui inizierà la riabilitazione nei prossimi giorni. (Pianeta Milan)

Nuovo cambio di scenario per Nicola Zalewski. L'esterno della Roma si è ritrovato al centro di diverse... Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Garzya attualmente si occupa delle sue... (Torino Granata)

L'esterno ex Bologna e Milan è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale. Dopo l'infortunio rimediato nella trasferta sul campo del Genoa, Alexis Saelemaekers è stato operato. (Fantacalcio ®)

Brutte notizie per la Roma che perde Alexis Saelemaekers a inizio ripresa. Il calciatore, schierato come quinto a... (Voce Giallo Rossa)

Per De Rossi e la sua Roma non arrivano buone notizie sul fronte infortuni: utilizzato subito dopo il suo arrivo, starà ai box per due mesi (Lazio News 24)

"L'intervento - scrive la Roma in una nota - si è concluso con successo e il calciatore inizierà nei prossimi giorni la fase riabilitativa". "Ti aspettiamo, Alexis!", é il messaggio per il giocatore che solamente nei prossimi giorni potrà definire meglio i tempi di recupero nonostante il rischio di uno stop di 2-3 mesi. (Il Mattino di Padova)