Call of Duty: Black Ops 6 è il più giocato su PS5 e Xbox, Monster Hunter Wilds lo batte su PC
Stando ai dati relativi al coinvolgimento degli utenti americani, Call of Duty: Black Ops 6 risulta essere ancora il titolo più giocato su PS5 e Xbox, mentre su PC viene battuto dalla beta di Monster Hunter Wilds. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo Liberty Falls e Terminus, ambientate nelle omonime location (una cittadina della Virginia Occidentale la prima, un’isola-prigione nell’Oceano Pacifico la seconda), i fan della modalità Zombies si prepareranno a Citadelle Des Morts, inedita ambientazione in arrivo nel gioco. (Uagna.it)
Call of Duty Black Ops 6 arriva in questi giorni nei PC e nelle console di milioni di giocatori e sarà interessante capire che effetto avrà sul GamePass, la piattaforma di distribuzione digitale per i videogiochi di Microsoft che per un abbonamento mensile permette di scaricare su PC e Xbox migliaia di giochi che sta generando una discreta impennata di iscrizioni. (la Repubblica)
Activision ha pubblicato un trailer per le mappe della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6, che come sappiamo partirà su PC, PlayStation e Xbox il prossimo 14 novembre, introducendo subito tre scenari e aggiungendone altri tre in corso d'opera. (Multiplayer.it)
Speciale Black Ops 6 – Anche se potrà sembrare un dettaglio da poco alla maggior parte dei giocatori, pare ci sia una vera e propria differenza di “trattamento” per quel che concerne i loadout tra diverse categorie di player. (Powned.it)
Come noto, il prossimo Giovedì 14 Novembre, presumibilmente a partire dalle 17 ora italiana (o al più tardi dalle ore 19, ndr), verrà introdotta la Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone. Questa garantirà una vera tonnellata di contenuti, tra cui anche nuove mappe (sia in multiplayer che su Warzone), nuove armi, nuovi eventi oltre ad un drastico cambiamento del movement di Warzone, che verrà aggiornato all’ultimo Black Ops. (Powned.it)
Call of Duty: Black Ops 6 ha già scritto un nuovo capitolo della storia segnando l’approdo al day one su Game Pass e il lancio migliore della serie, ma si tratta semplicemente dell’ennesima stanca iterazione di una formula ormai collaudata o c’è di più? (Tom's Hardware Italia)