Milan Cagliari Primavera, verso la finale di Coppa Italia: dettagli, curiosità e dove seguirla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Cagliari Primavera, domani l’atto finale della Coppa Italia di categoria. Ecco dettagli e curiosità sul match Il Cagliari Primavera di mister Fabio Pisacane affronterà domani il Milan all’Arena Civica Gianni Brera di Milano nell’atto conclusivo della Coppa Italia di categoria, fischio d’inizio alle ore 15:00. Per i rossoblù è la prima volta nella loro storia che raggiungono la finale del torneo, mentre i rossoneri detengono due trofei in bacheca vinti con Capello e Stroppa in panchina. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Giovanni Bia, ex difensore dell’Udinese e ora procuratore, ha parlato al Messaggero Veneto facendo il punto su alcuni dei principali nomi di mercato dei friulani che possono portare un buon tesoretto nelle casse del club. (CalcioNews24.com)
Dodô incanta il Milan: valutazioni in corso a Casa Milan (Europa Calcio)
Milan Cagliari Primavera, attenzione a questo rossonero: i rossoblù dovranno limitare la fantasia di un giovane talento avversario (CagliariNews24.com)
La concorrenza sembra ampia in Serie A e l’Udinese vorrebbe almeno 30 milioni di euro. Secondo quanto raccolto da CalcioNews24, l’Atalanta segue con grande attenzione il difensore bianconero Solet: pilastro della retroguardia friulana. (LazioNews24.com)
Il giocatore del Lecce continua ad essere nel mirino di diverse big. I bianconeri e i nerazzurri lo stanno seguendo e presto saranno sciolti i dubbi (Spazio Inter)
Milan Cagliari Primavera, sarà il sig. Maksym Frasynyak a dirigere la finale di Coppa Italia. Ecco i precedenti con i rossoblù (CagliariNews24.com)