Inter-Lugano: segui la diretta con L'Interista.it

Live Inter-Lugano: segui la diretta con L'Interista.it Prima uscita stagionale dell'Inter che affronterà il Lugano al BPER Training Center di Appiano Gentile. Test importante per capire a che punto sono i nerazzurri in vista della nuova stagione. Fischio d'inizio mercoledì 17 luglio alle 18.30. Segui la diretta su L'Interista.it! (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter domani ad Appiano Gentile affronterà il Lugano nella prima sgambata estiva con fischio d'inizio alle 18.30. Inzaghi dovrebbe schierare dall'inizio sia Josep Martinez che Medhi Taremi, due tra i più importanti acqusti estivi del mercato nerazzurro. (L'Interista)

Nella mattinata di martedì la squadra ha svolto una sessione d'allenamento al BPER Training Centre agli ordini di Mister Simone Inzaghi, in vista della gara di domani quando i nerazzurri sfideranno gli svizzeri ad Appiano Gentile (fcinter1908)

INCONTRO – L’Inter ha pochi giocatori adesso a disposizione che saranno cardini della squadra di Simone Inzaghi nella prossima stagione. Il ritiro pre-stagione iniziato il 13 luglio ha diverse assenze pesanti e il tecnico piacentino è costretto ad allenarsi con i Primavera e i calciatori ritenuti esuberi, come Joaquin Correa o i giovani Martin Satriano ed Eddie Salcedo. (Inter-News)

Inzaghi è già un martello: ad Appiano doppia seduta durissima

Domani la prima amichevole del ritiro, in 14 a disposizione di Inzaghi. Acerbi out (L'Interista)

"Al momento, a disposizione di Simone Inzaghi, ci sono Di Gennaro, Radu, Carlos Augusto, Bisseck, Mkhitaryan, Fontanarosa, Agoumé, Correa, Satriano, Salcedo, Vanheusden, Josep Martinez, Taremi e Topalovic. (fcinter1908)

Si è subito cominciato a fare sul serio ad Appiano Gentile in quella che a tutti gli effetti è stata la prima vera giornata di lavoro. Dopo i test fisici svolti dai calciatori presenti al raduno lo scorso sabato, ieri Simone Inzaghi ha comandato una doppia seduta nella quale ha fatto sudare non poco i suoi ragazzi. (Passione Inter)