Jannik Sinner-Anna Kalinskaya, crisi superata. Lei accusa: “Nel tennis ci sono molti serpenti”

“Ci sono molti serpenti nel circuito, siamo onesti”. Anna Kalinskaya, la fidanzata di Jannik Sinner, parla schiettamente sui social. Riguardo a gossip e voci, la russa è stata decisamente più diretta rispetto all’altoatesino, provocato sullo stesso tema da Piero Chiambretti in occasione dei SuperTennis Awards che aveva troncato subito il discorso con un: “Non ho capito la domanda”. La presunta crisi di coppia tra il numero uno al mondo e Anna Kalinskaya, sembra ormai essere stata superata. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Anche si in tanti sostengono che stia cercando in tutti i modi di risolvere la crisi con la fidanzata Anna Kalinskaya. Da qualche settimana, l'altoatesino si sta godendo alcuni giorni di meritato riposo. (Liberoquotidiano.it)

"Natale è speciale, non mi importa del compleanno o della Pasqua", aveva confidato dopo l'ultimo trionfo in Davis. Parole sincere di un ragazzo che, prima di essere campione, è figlio. (l'Adige)

Vi ricordate la domanda di Chiambretti a Sinner ai SuperTennis Awards 2024 in cui chiede al giocatore “quanti serpenti ci sono nel tennis”? Se Jannik aveva fatto un miracoloso slalom dicendo “questa non l’ho capita”, torna a parlarne la fidanzata, Anna Kalinskaya, che ha fatto un'osservazione feroce sui “serpenti” nei tour maschili e femminili mentre appariva nell'ultimo vlog della tennista russa Daria Kasatkina. (MOW)

Anna Kalinskaya "stravolta": nuovo look, cosa non si fa per amore (di Sinner)

L'altoatesino ha conquistato tutti griffato Gucci (qualcuno sui social ha chiesto vergognosamente pure il boicottaggio del celebre marchio di lusso perché, come la Nike, non ha tolto la sponsorizzazione al tennista "dopato", o presunto tale), stretto mani, abbracciato piloti (primo fra tutti Charles Leclerc, il ferrarista suo concittadino a Monegasco) e anche suggellato la gara sventolando la bandiera a scacchi dietro al muretto. (Liberoquotidiano.it)

Sembra che la crisi d’amore tra Jannik Sinner la bella tennista russa Anna Kalinskaya si già passata in cavalleria. A ridare fiato all’amore sarebbe stato proprio il numero 1 del tennis mondiale che con un blitz amoroso a Miami avrebbe ricucito lo strappo con la fidanzata. (ClubDoria46.it)

Lei continua la sua preparazione in vista della prossima stagione a Miami, ma non dimentica di prendersi cura di sé. L’hanno avvistata, infatti, in un rinomato centro estetico della città, "Dafne beauty house", considerato un vero e proprio luogo esclusivo sulla costa Est degli Stati Uniti. (Liberoquotidiano.it)