Djokovic non fa ancora 100: battuto a Brisbane dal numero 293 del mondo

Il titolo numero 100 della carriera dovrà attendere. Novak Djokovic, a quota 99 successi, è stato infatti sconfitto dallo statunitense Reilly Opelka (n.293 del mondo) al Brisbane International presented by Evie. Nei quarti il serbo, ex numero 1 del mondo, è stato sconfitto in due set con il punteggio di 7-6(6), 6-3. Djokovic proverà a fare 100 agli Australian Open Djokovic ci riproverà all'Australian Open, dove insegue l'undicesimo trionfo nel torneo e il 25mo in uno Slam. (la Repubblica)

Su altri giornali

Djokovic inseguiva il centesimo titolo in carriera. Nei quarti dell'ATP 250 sul duro, lo statunitense ha sconfitto il serbo, ex numero 1 del mondo, 7-6 6-3. (Quotidiano Sportivo)

Opelka parte subito all'attacco e nel secondo game, con uno splendido rovescio lungolinea, ottiene il break che poi conferma per il 3-0. Nonostante le percentuali dei punti fatti con la prima siano simili, Opelka è in pieno controllo del match, vola avanti 4-2, poi all'improvviso Mpetshi Perricard si sveglia: con un drittone da paura il francese si procura tre palle break consecutive, poi anche una quarta, ma Opelka non molla. (SuperTennis)

dopo 1h40′, si ferma dopo le vittorie ottenute contro Rinky Hijikata e Gael Monfils nei primi 2 turni. (Adnkronos) – Novak Djokovic eliminato nei quarti di finale del torneo Atp di Brisbane. (OglioPoNews)

Atp Brisbane, Djokovic eliminato nei quarti di finale

Djokovic, numero 1 del tabellone, fallisce quindi l’assalto al centesimo titolo della carriera nel primo torneo del 2025. L’ex numero uno al mondo è stato sconfitto dallo statunitense Reilly Opelka, numero 293 del ranking, che si è imposto in due set con il punteggio di 7-6, 6-3 conquistando l’accesso alle semifinali. (Il Fatto Quotidiano)

Lo statunitense ai quarti ha superato Djokovic regalandosi la miglior prestazione della carriera, ma ha saputo ripetersi in semifinale con una prova solida contro un bombardiere come Mpetshi Perricard, prevalendo 6-3 7-6 (4). (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista serbo viene sconfitto ai quarti di finale nell’Atp 250 di Brisbane da Reilly Opelka: il numero 293 del mondo, si impone con il punteggio di 7-6 6-3. (La Gazzetta dello Sport)