Harvey Weinstein ha un cancro del midollo osseo, affetto da leucemia mieloide cronica, curato in carcere a New York

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Harvey Weinstein ha un cancro del midollo osseo. L'ex produttore cinematografico è affetto da leucemia mieloide cronica e viene curato in carcere a New York. Harvey Weinstein ha un cancro del midollo osseo, affetto da leucemia mieloide cronica Harvey Weinstein è malato: l'ex produttore cinematografico 72enne, già in cagionevole stato di salute, ha un cancro del midollo osseo. Weinstein è in cura in prigione a Rikers Island a New York. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Molti diserbanti e pesticidi sono cancerogeni, quindi causa importante di leucemia e tumori cerebrali nei bambini, oltre che di neoplasie del rene. "Siamo circondati da una quantità di veleni che vengono da tante fonti, soprattutto dall'agricoltura. (Adnkronos)

ANAGNI – Continuano i controlli da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Anagni, soprattutto nei fine settimana, finalizzati ad incrementare i livelli di sicurezza percepita dalla popolazione e diretti al contrasto della illegalità, in particolare reati predatori in abitazioni private e la diffusione delle sostanze stupefacenti tra i giovani, con particolare attenzione alle zone del centro, luoghi da sempre legati alla movida giovanile. (Cronache Cittadine)

Durante un convegno nazionale promosso dall'AIL il professor Franco Berrino ha ricordato alcuni preziosi consigli per proteggere la nostra salute. (Fanpage.it)

Mantova, ubriaco tampona la macchina dei Carabinieri mentre stanno controllando un altro automobilista sbronzo

"L’Italia non solo è il Paese più inquinato d’Europa ma detiene anche il primato, nel Vecchio continente, per l’utilizzo di fitofarmaci. Lo ha detto Aurelio Angelini, sociologo dell’ambiente e direttore della rivista scientifica Culture della Sostenibilità, in occasione del convegno nazionale "Curare è prendersi cura - Impatto ambientale e rischio sanitario, benessere e stili di vita" promosso dall’Associazione italiana contro le leucemie i linfomi e il mieloma a Roma. (Adnkronos)

Mangiare non è più un semplice atto nutritivo, ma un’esperienza che intreccia benessere fisico e mentale. Mindful eating e prodotti ittici: il legame tra benessere e sostenibilità – Negli ultimi anni, l’alimentazione consapevole, nota anche come mindful eating, è diventata sempre più importante per gli italiani. (PesceInRete)

Nella morsa degli ubriachi, nel senso più letterale delle parole. Potrebbe sembrare un racconto da 'Scherzi a parte', ma invece è tutto vero. (Il Giornale d'Italia)