Italia-Spagna, minacce e insulti ad Alice Campello (moglie di Morata): «Tuo marito ha il cancro»

Non solo cori festosi: dalla vittoria dell’Italia sulla Spagna di martedì sera sono scaturite anche minacce e offese, in particolare indirizzate alla veneziana Alice Campello, moglie dell’attaccante iberico Morata (autore del pareggio 1-1), anche lui bersagliato di improperi assieme ai loro bimbi.

Spero davvero che in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone, perché è vergognoso è inaccettabile». (Corriere della Sera)

Su altre testate

E’ stata la stessa signora Morata a denunciare i messaggi ricevuti via Instagram. Alice Campello vittima di insulti è una nota stonatissima che segue la vittoria dell’Italia di ieri sera contro la Spagna (Ck12 Giornale)

Per fortuna ci sono stati anche messaggi più umani, come quello del campione vicentino Roberto Baggio che ha voluto fare i complimenti all’allenatore spagnolo Luis Enrique: volevo comunque essere obbiettivo e sportivo. (Vicenza Più)

Provo vergogna, profonda vergogna e compassione per chi riesce anche solo a pensare certe cose» «I messaggi che grondano odio e violenza ricevuti da Alice Campello confermano che non c’è mai limite al peggio. (Juventus News 24)

Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile“ Nel corso della semifinale tra Italia e Spagna, la moglie di Morata è stata attaccata dagli hater con frasi vergognose e insulse. (Periodico Italiano)

Morata, insulti osceni alla moglie: lo sfogo social di Alice Campello. A denunciare l’accaduto è stata la moglie di Morata che, tramite Instagram Stories, ha puntato il dito contro gli haters. (CheNews.it)

In difesa di Alice Campello e della famiglia Morata. Roberto, collaboratore di Pirlo nell’ultimo anno alla Juve, ha condannato gli insulti ignobili e vergognosi ricevuti da Morata e Alice Campello sui social. (ilBianconero)