Roma-Juric, l'incontro: il tecnico è già in città, i dettagli dell'offerta giallorossa

Ivan Juric si avvicina a grandi passi alla Roma. Il tecnico croato, ex Torino e Verona, ha raggiunto la capitale proprio in questi minuti mentre il suo agente Riso si trova già a Trigoria per stabilire i termini del contratto. I Friedkin, dopo l’esonero di De Rossi e il no di Pioli ormai in accordo con l’Al-Nassr, hanno virato con forza su Juric che si è messo subito a disposizione. L’offerta giallorossa dovrebbe essere quella di un contratto fino al 2025 con opzione di rinnovo in caso di qualificazione in Champions. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

In tal senso basta analizzare le precedenti esperienze del tecnico croato per capire che la Roma partirà da un punto fermo. Ma come potrebbe cambiare la Roma con Juric, quale sarà il modulo di riferimento del nuovo allenatore? (Goal Italia)

L'agente dell'allenatore, Beppe Riso, si è presentato a Trigoria, dunque la pole position sui nomi alternativi è acclarata. Vediamo allora come potrebbe presentarsi la Roma di Juric alla prossima di campionato, all'Olimpico contro l'Udinese. (Calciomercato.com)

"Grazie per aver cambiato la mia vita", si legge sotto a uno scatto dei due. "Sarò per sempre grato". Oggi, intanto, è iniziata l'avventura nella Capitale di Ivan Juric, scelto per sostituire De Rossi in panchina. (Il Romanista)

Roma: Juric a Trigoria, attesa la firma del contratto

I capitolini dopo l’esonero di Daniele De Rossi puntano sull’ex tecnico granata. Contratto fino a giugno 2025 (Toro.it)

I giocatori hanno lasciato Trigoria intorno alle 11, allenamento annullato. Sorpresi anche i giocatori che hanno appreso la notizia dai social e dalla chat di squadra mentre erano in macchina, anche loro, direzione Trigoria. (fcinter1908)

Chiuso, dunque, l'accordo con l'allenatore croato che è pronto a firmare fino al 30 giugno 2025 con l'opzione per un altro anno. Nel frattempo De Rossi, rientrando nella sua casa nel centro di Roma, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. (Il Mattino di Padova)