Milan-Napoli, non solo due assenze pesanti per Fonseca: le ultime su Leao e Tomori
Il mister del Diavolo studia le ultime novità in vista della sfida contro la capolista a San Siro. Il Milan è a dir poco furioso per non aver giocato a Bologna nell'ultimo fine settimana. C'è tensione, dunque, in vista della sfida di domani sera contro il Napoli. E' vero che i rossoneri saranno più freschi dei partenopei, ma a causa del rinvio della sfida scatterà la squalifica Theo Hernandez e Tijjani Reijnders (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
A ritmo di rap: Rafa Leao in Serie C dopo le tante difficoltà con il Milan. I tifosi sono in delirio, la piazza sogna in grande (La Casa di C)
Milan, Pellegatti esalta a non finire Fonseca: e su Leao rivela che ... (Pianeta Milan)
Sono i giorni di Rafa Leao. Il portoghese continua ad avere la lente di ingrandimento puntata addosso e nonostante vittorie e partite rinviate, sui giornali si scrive sempre di lui. L’attaccante è finito nel mirino del Milan, che avrebbe voluto prenderlo già la scorsa estate: ecco di chi si tratta (MilanLive.it)
Alla vigilia del match del Milan contro il Napoli il giornalista Luca Bianchin rilascia una notizia clamorosa. Rafael Leao partirà dalla panchina con Okafor titolare. MILAN NAPOLI – Rafa Leao ancora verso la panchina domani in Milan-Napoli. (Milan News 24)
Intervenuto a Sky Sport, Giancarlo Marocchi ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca: "Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa. (Pianeta Milan)
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, deve sciogliere un importante dubbio di formazione in vista della sfida di domani a San Siro contro il Napoli. La scelta sarebbe quella di schierare o meno titolare Rafael Leao a sinistra nel tridente alle spalle di Alvaro Morata. (Milan News 24)