TS – Mertens resta fino a giugno: vuole onorare il contratto e battere il record di Hamsik. No al West Ham

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il calciatore belga ha rifiutato la destinazione West Ham, poiché intende rispettare il contratto che ha ancora in essere col Napoli.

Il futuro di Dries Mertens. Dries Mertens resterà per adesso, secondo quanto racconta TuttoSport.

La permanenza di Dries Mertens lascia a piede libero Fernando Llorente, per il quale si sta valutando la possibilità di mandarlo in prestito al Tottenham, sua ex squadra. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Il vero intoppo è il «bonus» che Mertens vorrebbe al momento dell'eventuale firma: circa 5,5 milioni di euro". A febbraio, magari, potrebbe tornare sui suoi passi e tornare a discutere l'eventuale offerta del Napoli che prevede un biennale da 3,5 milioni (quindi qualcosa in meno rispetto al suo attuale ingaggio). (CalcioNapoli24)

Intanto è rientrato a Napoli e sarà disponibile per la gara di domenica 26 gennaio al San Paolo contro la Juventus. Lo riporta Tuttosport. (Tutto Napoli)

Al momento nel futuro prossimo vi è la separazione tra Napoli e Mertens, con la situazione che ovviamente sta iniziando ad attirare parecchie sirene di mercato. Il belga, tra l’altro, vorrebbe battere il record di gol di Hamsik prima di lasciare la sua amata Napoli. (DailyNews 24)

Vittoria per la Juve che, battendo per 4-0 l'Udinese, approda ai quarti di finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società giallorossa continua a valutare il profilo di Dries Mertens per il mercato estivo. Il centravanti del Napoli è in scadenza di contratto a giugno e su di lui non ci sarebbero solamente i giallorossi: le sirene inglesi squillano infatti dall’Arsenal di Mikel Arteta. (ForzaRoma.info)

Ore concitate per il club partenopeo che sta per ufficializzare l'arrivo di Lobotka dal Celta Vigo e la cessione di Lorenzo Tonelli. De Laurentiis proverà l'ultimissimo rilancio per convincere Mertens e Callejon a rinnovare (l'ultima idea è un biennale più opzione per il terzo anno in base alle presenze). (AreaNapoli.it)