Pinamonti segna e il Genoa fa punti: l'attaccante sempre più decisivo. Per la gioia di Vieira
Pinamonti segna e il Genoa fa punti: l'attaccante sempre più decisivo. Per la gioia di Vieira Andrea Pinamonti segna e il Genoa vince. E' la costante di questa stagione. Una piacevole costante per mister Patrick Vieira. L'attaccante trentino è uno dei punti fermi della squadra rossoblù. Ritornato all'ombra della Lanterna in estate, in punta di piedi e a sostituire un certo Mateo Retegui, il Pina ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista prima con Alberto Gilardino e poi con l'allenatore francese (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Non aveva mai vinto in trasferta in questa stagione, ci riesce con Patrick Vieira in panchina, capace di raccogliere 4 punti dall’esonero – inatteso – di Gilardino. L’espulsione di Tourè ha condizionato in maniera determinante la gara e il Messaggero Veneto scrive che “L’Udinese comincia il mese dei regali mettendo il fiocco su tre punti e recapitarli al Genoa che arrivava in Friuli affamato successi. (Udinese Blog)
GianlucaNani, Group Technical Director dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dai friulani contro il Genoa per 2 a 0, con un altro cartellino rosso sventolato a T (TUTTO mercato WEB)
Il Genoa, con la vittoria di Udine, ha centrato il terzo successo esterno dall’inizio del campionato. Dopo Monza e Parma, i rossoblù hanno vinto con l’Udinese nel segno del solito Andrea Pinamonti, giunto al quinto gol stagionale in Serie A (il sesto includendo la Coppa Italia, ndr). (Buon Calcio a Tutti)
Alla seconda partita dell'era Vieira arriva la sua prima vittoria nel ruolo di allenatore del Genoa. Dopo il pareggio dell'esordio, ecco anche la gioia del successo per il Grifone, che è adesso in serie positiva da quattro partite e grazie ai tre punti del Bluenergy Stadium si porta anche in una posizione di classifica che permette di guardare al tutto con maggior serenità. (TUTTO mercato WEB)
"Abbiamo gestito bene il ritmo della partita, tatticamente abbiamo fatto la partita giusta. Il tecnico rossoblù analizza la partita di Udine (Primocanale)
Prima vittoria sotto la guida di Vieira per il Genoa che regolano l'Udinese con una rete per tempo, compito facilitato per l'espulsione di Toure al 4'. Prosegue il momento negativo della squadra di Runjaic, alla quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate. (Tutto Napoli)