Cagliari, allerta meteo: scuole chiuse giovedì 12 dicembre
L'allerta per il momento è arancione (IL BOLLETTINO). Ma nella giornata di giovedì 12 dicembre, dice la Protezione civile, potrebbe diventare rossa. Da qui la decisione del sindaco metropolitano Massimo Zedda di chiudere per domani, giovedì, tutte le scuole di ogni ordine e grado della Città metropolitana. Le amministrazioni di Quartu, Selargius e Villa San Pietro hanno però deciso di lasciare aperti gli istituti. (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
MeteoWeb (MeteoWeb)
Il Comune di Assemini chiude le scuole in vista dell’allerta meteo prevista sul Sud della Sardegna, infatti con un post sui social, il Sindaco Mario Puddu ha affermato: “Viste le preoccupanti previsioni meteorologiche per la mattina di domani, Giovedì 12 Dicembre, ho appena emanato l’ordinanza di chiusura delle scuole comunali di ogni ordine e grado”. (Report Sardegna 24)
Dalle 6 alle 18 di giovedì 12 dicembre Cagliari sarà interessata da allerta codice arancione (moderata criticità) e dalle ore 18 alle ore 24 da allerta codice giallo (ordinaria criticità) per rischio idrogeologico. (Report Sardegna 24)
L’allerta per il momento è arancione, ma domani, giovedì 12 dicembre, secondo la Protezione civile, potrebbe diventare rossa. Il sindaco Zedda decide di chiudere le scuole (il Portico - Settimanale diocesano di Cagliari)
di Lorenzo Badellino 12 dicembre 2024ore 8:44 ore 8:44 (3bmeteo)
Maltempo, allerta arancione a Cagliari. Scuole chiuse in città e nell’hinterland Di L’allerta, attualmente arancione, potrebbe passare a rossa nella giornata di domani. La decisione è stata comunicata dallo stesso Zedda durante l’apertura dei lavori del Consiglio comunale di Cagliari. (Orizzonte Scuola)