Serie BKT. Questo pomeriggio il festival del pareggio
ROMA- Serie BKT. Questo pomeriggio il festival del pareggio. Tre gare sono terminate infatti sotto il segno X e piu' precisamente: Sampdoria-Catanzaro 3-3 , Bari-Brescia 1-1 e Juve Stabia-Cittadella 2-2. Crolla invece il Sudtirol in casa con la Cremonese (0-4). In corso ora Mantova-Modena.... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altre fonti
Succede di tutto in Serie B. I grigiorossi passano subito in vantaggio sugli sviluppi di un tiro cross di Vazquez sul quale c'è l’intervento di Drago che intercetta, ma respinge corto e Bonazzoli è il più lesto di tutti ad insaccare indisturbato da pochi passi. (Giornale di Sicilia)
Finisce 3-3 Sampdoria - Catanzaro, con i blucerchiati che vengono raggiunti due volte e subiscono addirittura la rimonta - tripletta di Iemmello - ma vengono salvati in extremis dal classe 2005 Leonardi. (Telenord.it)
La Sampdoria starebbe valutando se continuare senza Sottil: ecco il possibile scenario in casa blucerchiata (Samp News 24)
"La squadra meritava la vittoria, peccato per i ragazzi. Mi dispiace per loro perché questa squadra meriterebbe qualche punto e posizione in classifica in più. Venire a Genova e giocare così a viso aperto non è da tutti, complimenti alla squadra. (Sampdoria News)
Tecnico della Sampdoria - dopo il 3-3 rocambolesco del Catanzaro mostra la sua delusione ("Siamo più incazzati dei nostri tifosi, li comprendo") ma nonostante una classifica deludente e una panchina traballante parla non solo di presente ma anche di futuro: "Mi sento in bilico? L'ultimo dei miei pensieri. (Primocanale)
Possibile ribaltone in panchina per la Sampdoria, Andrea Sottil rischia l’esonero dopo il pari contro il Catanzaro tra i candidati c’è anche Pierpaolo Bisoli. (ClubDoria46.it)