Atalanta, Retegui e Cuadrado danno appuntamento alla gara col Napoli

Bellanova e Kolasinac sì, Retegui e Cuadrado (oltre a Scamacca) non ancora. In vista della gara contro l’Udinese, sabato 11 gennaio (alle 15) in Friuli, l’Atalanta recupera l’esterno e il centrale e dà appuntamento alla fine della prossima settimana per il centravanti e il colombiano. Tre partite in una settimana Oltre alla trasferta di Udine, che vedrà il ritorno dell’ex Samardzic, entrambi salteranno probabilmente il recupero con la Juventus, in programma martedì 14 al Gewiss Stadium (alle 20,45), ma potrebbero rientrare per la terza gara del filotto settimanale, la sfida al Napoli di sabato 18 al Gewiss (20,45). (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle scorse settimane, Gian Piero Gasperini aveva segnato con un cerchietto rosso sul calendario la data dell'11 gennaio, giorno in cui l'Atalanta sarà ospite dell'Udinese al BluEnergy Stadium per la 20^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Segnala La Gazzetta dello Sport: “Ieri i due giocatori hanno svolto lavoro individuale sui campi di Zingonia. Un chiaro segnale dei rispettivi... (SOS Fanta)

Barella candidato come ‘Player Of The Month’, ossia come miglior giocatore del mese. Insieme al centrocampista dell’Inter altri cinque calciatori. (Inter-News)

Infermeria Atalanta, le ultime su Kolasinac e Bellanova: ecco quando rientrano

La priorità ora è battere l'Udinese sabato alle 15 per tenere il passo del Napoli, che ha giocato una gara in più, prima di recuperare con la Juve martedì 14 gennaio e sfidare proprio i partenopei in un importante scontro diretto. (Calciomercato.com)

Retegui, che lamenta una lesione al retto femorale, e Cuadrado, fermo per una lesione al bicipite femorale, sono passati - mercoledì 8 gennaio - dalle terapie al lavoro individuale: dunque sono segnali di progresso, anche se la tabella di marcia resta inalterata: i due salteranno la trasferta di Udine, probabilmente non saranno arruolabili per la sfida di martedì 14 gennaio al Gewiss Stadium contro la Juventus ed eventualmente rientreranno sabato 18 nello scontro al vertice, sempre a Bergamo, con il Napoli come avversario. (L'Eco di Bergamo)

Il difensore bosniaco nel finale della gara di Riad contro l’Inter aveva accusato una contusione e chiuso la gara un po’ claudicante, mentre l'esterno era rimasto per tutti i 90’ in panchina per un fastidio al ginocchio: nulla di così grave da impedirgli di giocare, ma nell’occasione si era preferito non rischiare, per non peggiorare l’infiammazione. (La Gazzetta dello Sport)