Il primo acquisto della Juve arriva a giugno: spunta la data ufficiale

Il primo acquisto della Juventus targata Tudor può arrivare a giugno. La FIGC ha ufficializzato ciò che succederà sul calciomercato, che riguarda i bianconeri. Cambiano le date, la Juventus ha da giocare il Mondiale per Club assieme all'Inter ed è per questo che l'ufficialità sulla quale sta lavorando la (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

La Figc ha comunicato quali saranno le date ufficiali del calciomercato estivo. La novità di quest'anno è che ci sarà una finestra breve di trasferimenti che aprirà il 1º giugno e chiuderà il 10. Per le Società di Serie A: (Tutto Juve)

CALCIOMERCATO DATE – La FIGC ha annunciato le date ufficiali del calciomercato per la stagione 2025/2026. La principale novità riguarda l’estate. Dal 1° al 10 giugno 2025 è stata fissata una sessione speciale in occasione del Mondiale per Club. (RomaNews)

Ci sarà anche una novità importante: la sessione verrà divisa in due fasi. Le squadre potranno acquistare sul mercato dal 1 giugno 2025 al 10 giugno 2025 alle ore 20:00 e poi dal 1 luglio 2025 al 1 settembre 2025 alle 20:00. (ForzaRoma.info)

Il giornalista e telecronista Sky Sport Massimo Marianella ha qualcosa da ridire sulle date scelte per il prossimo calciomercato estivo. La FIGC ha infatti comunicato nella giornata odierna la scelta di aprire una mini sessione dal 1° al 10 giugno per poi chiudere e riaprire a luglio. (Firenze Viola)

Il calciomercato 2025-26 avrà ben tre sessioni invece che le tradizionali due: questo ha annunciato la Federcalcio attraverso i propri canali ufficiali. Infatti ci sarà una finestra prima del nuovo Mondiale per Club FIFA , dall'1 al 10 giugno: potranno comunque operare tutte le società di Serie A, non soltanto Inter e Juventus che partecipano effettivamente al torneo negli Stati Uniti. (Eurosport IT)

Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. (Napolipiu.com)