Linkin Park: chi è Emily Armstrong, la nuova cantante scelta dalla band. Scopri la sua storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Linkin Park, con il concerto in livestream da Los Angeles, oltre al loro inaspettato ritorno live e discografico hanno presentato al mondo la loro nuova cantante e frontwoman, Emily Armstrong. Classe 1986, è nata e cresciuta a Los Angeles, e ha iniziato a scrivere canzoni e a suonare la chitarra all'età di 11 anni. Dopo aver approcciato anche il canto all'età di 15 anni ha deciso di lasciare il liceo per inseguire un carriera nel mondo della musica. (Virgin Radio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto si sono avvicendate in totale 22 unità VVF e 7 mezzi che hanno lavorato ininterrottamente sino alle 13 di ieri, orario in cui è stata rinvenuta la salma del pensionato all’interno di una cisterna in muratura adibita a raccolta acqua. (Frosinone News)

Nel frattempo è uscito un video tributo e un video ufficiale di One More Light, title track dell’album pubblicato a maggio di quell’anno; una dedica alla sua memoria e all’impatto che ha avuto sulle loro vite. (SentireAscoltare)

I Linkin Park hanno fatto un ritorno trionfale sulla scena musicale con un evento livestream da Los Angeles il 5 settembre 2024, segnando non solo il loro ritorno discografico e live, ma anche la presentazione ufficiale della nuova frontwoman: Emily Armstrong. (Team World)

I Linkin Park hanno una nuova cantante, anzi una “co-vocalist” per la precisione: la new entry del gruppo, annunciata un po' a sorpresa nelle ultime ore, è Emily Armstrong, già co-fondatrice della rock band alternativa Dead Sara. (WIRED Italia)

«Io sono Mike, lei è Emily. (Lettera43)

Al momento non sono previste date in Italia. Si tratta dei primi concerti dopo la morte del frontman Chester Bennington, avvenuta nel 2017. (Onda Rock)