Roma Hellas Verona in tv e streaming: dove vedere la partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita Roma-Hellas Verona della 33^ giornata di Serie A, si gioca sabato 19 aprile alle ore 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW Dove vedere Roma-Hellas Verona in tv La partita Roma-Hellas Verona della 33^ giornata di Serie A sarà trasmessa sabato 19 aprile alle ore 20.45 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Le formazioni ufficiali Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Verona: out Pellegrini e Dovbyk (Diretta)

Voti e giudizi del match dell’Olimpico valido per la 33esima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 Mancini 6 (CalcioMercato.it)

Gli uomini di Claudio Ranieri , si impongono (con la complicità di un ispiratissimo Matias Soulé ) con il finale di 1-0 firmato Eldor Shomurodov (4'). Torna a vincere la Roma, che supera l'Hellas Verona all'Olimpico nell'incontro valido per la 33ª giornata di campionato. (Tuttosport)

L’importanza di avere accanto un giocatore come Dawidowicz “Lui è un difensore, ma ha grande carattere e personalità. (Roma news)

Nonostante prestazioni altalenanti e carattere non proprio semplice, Garnacho continua ad essere nel mirino di diverse squadre di Serie A in ottica prossimo calciomercato. Il Napoli e la Juventus non mollano assolutamente la pista che porta al giocatore del Manchester United, ma c’è anche un altro club italiano che potrebbe a sorpresa sbaragliare la concorrenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Massimo risultato col minimo sforzo per la Roma in questa prima frazione. Nel recupero occasione su corner per Mancini che non trova però la porta da ottima posizione. (La Gazzetta dello Sport)