Parma, autista del bus preso a pugni in faccia: il video della rissa alla fermata
Attimi di caos, nella serata del 13 novembre, a Parma. Un autista della Tep (Trasporti pubblici Parma) è stato aggredito e preso a pugni in faccia. La violenza, come riporta ParmaToday, è scattata in prossimità della fermata dell'autobus di piazza Ghiaia, lungo viale Mariotti. Autista del bus aggredito: il video C'è un video dell'aggressione. Si vede l'uomo che viene avvicinato e poi picchiato da un gruppetto di giovani. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
"C'era un gruppo di ragazzini che cercava la rissa - spiega l'autista - nel momento in cui abbiamo chiesto di allontanarsi, uno di loro si è girato e mi ha dato un pugno in faccia. (La Repubblica)
Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. Parma, autista chiede a una babygang di allontanarsi e viene picchiato davanti ai colleghi Un autista del trasporto pubblico di Parma è stato aggredito da alcuni ragazzini mentre stava chiacchierando con i colleghi in attesa dell’inizio del turno di lavoro. (Fanpage.it)
“Questi eventi, oltre a mettere a rischio la salute e la sicurezza dei lavoratori, evidenziano una crescente tensione e una preoccupante mancanza di rispetto verso chi, quotidianamente, svolge un servizio essenziale per la comunità. (La Repubblica)
Un autista di Tep, il servizio di trasporto pubblico parmigiano, è stato aggredito e picchiato a Parma da alcuni ragazzini mentre stava chiacchierando con i colleghi alla fermata dell’autobus in attesa dell’inizio del proprio turno. (Il Fatto Quotidiano)
L’autista ha provato ad allontanare il gruppetto, ma è stato picchiato con una bottiglia in testa e dei pugni in pieno volto. Bruttissimo episodio di violenza nella notte a Parma. (Casteddu Online)
Si tratta di un episodio isolato, ma di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)